rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Fauglia

Atletico Etruria: festa per il salto di categoria

La formazione biancoazzurra militerà nella prossima stagione in Promozione e annuncia l'ingaggio del bomber Pellegrini

Venerdì 27 maggio, presso il ristorante ‘La Gozzetta’ in località Pieve di Santa Luce, si è svolta la festa ‘Promozione‘ dell’Atletico Etruria. Un grande e atteso evento per festeggiare lo storico traguardo ottenuto dalla società biancoazzurra, artefice di tre promozioni in sei anni: un magico cammino dagli Amatori fino alla Promozione.

Durante la cena sono stati premiati tutti i giocatori, lo staff tecnico, la dirigenza, gli sponsor e le istituzioni comunali e sportive provinciali e regionali. Prima del taglio della ‘torta dei campioni’ è stato proiettato un video che ha ripercorso le immagini più significative della straordinaria cavalcata biancoazzurra. Quindi gran finale con il brindisi sotto un coloratissimo spettacolo pirotecnico per onorare la storica annata.
Una festa che rimarrà nei ricordi di tutti i presenti, nella speranza di organizzare di nuovo un evento simile magari per l'approdo nella massima categoria dilettantistica, l’Eccellenza, un progetto che la società ha nei suoi programmi futuri.

CALCIOMERCATO. Il direttore sportivo Bruno Betti e tutta la dirigenza della Società Atletico Etruria, con grande gioia e soddisfazione, annunciano poi il primo grande acquisto per la prossima stagione calcistica. Arriva in biancoazzurro l'attaccante, classe '86, Michael Pellegrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Etruria: festa per il salto di categoria

PisaToday è in caricamento