rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, ufficializzato il nome del nuovo tecnico: è Francesco Cozza

La società nerazzurra ha esonerato mister Dino Pagliari e ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Cozza, con una importante carriera da calciatore alle spalle, ha il merito di aver riportato il Catanzaro in Prima Divisione

Ora è ufficiale. Dopo l'esonero di Dino Pagliari, arriva il nome del nuovo tecnico nerazzurro che, come ventilato, è Francesco Cozza.
Calciatore con un’importante carriera alle spalle (258 presenze e 46 gol nella massima serie), da allenatore Francesco Cozza è stato l’artefice del ritorno del Catanzaro in Prima Divisione. La presentazione ufficiale di mister Francesco Cozza è fissata per venerdì 27 dicembre.

Il nuovo tecnico nerazzurro sarà coadiuvato dall’allenatore in 2ª Massimo Innocenti e dal preparatore atletico Franco Ferrini, già facenti parte della famiglia nerazzurra con incarichi nel settore giovanile.

Il rientro della squadra in città è stato fissato per la sera di venerdì 27 dicembre: il primo allenamento verrà effettuato la mattina di sabato 28 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, ufficializzato il nome del nuovo tecnico: è Francesco Cozza

PisaToday è in caricamento