rotate-mobile
Sport San Miniato

Crossodromo di San Miniato: domenica il via alla stagione agonistica

Sono circa 200 i piloti che domenica parteciperanno alla competizione, valida per il Campionato toscano di motocross

Il Campionato toscano di motocross sarà protagonista, domenica 7 aprile, al 'Santa Barbara' di San Miniato dove saranno circa 200 i piloti che, in sella alle loro motociclette, si sfideranno nelle diverse categorie e classi previste dalla competizione. L'appuntamento, organizzato dal Moto Club Pellicorse, si svolgerà tra dalle 8 alle 18.30 con, nell’ordine: le prove libere, quelle cronometrate e il carosello di finali che avranno inizio a partire dalle ore 11.00.

L'evento (si tratta della seconda delle undici gare in programma nella stagione agonistica 2019 in Toscana) vedrà la partecipazione anche di piloti provenienti dalla regioni limitrofe e servirà anche per inaugurare ufficialmente il nuovo tracciato: la pista, a seguito di alcuni interventi, si presenta infatti ora più ricca di traiettorie e più scorrevole sul giro in alcuni punti strategici. 

I biglietti d’ingresso hanno un costo di 10 euro (intero) e di 5 euro per i tesserati FMI. Il programma di domenica 7 aprile si aprirà alle 8.15 del mattino e fino alle 10.45 sarà possibile assistere ai confronti delle prove libere e cronometrate. Dalle 11.00 il via alle prime attesissime manche finali, con l’ultima partenza del ricco programma prevista per le ore 18.15 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crossodromo di San Miniato: domenica il via alla stagione agonistica

PisaToday è in caricamento