rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera, accordo con il Livorno: Gasbarro e Galli restano in granata

Il direttore generale Paolo Giovannini ha trovato il punto d'incontro con la società amaranto per il rinnovo della comproprietà. Intanto, dopo Paolo Regoli, un altro granata approda in serie B: si tratta del difensore Gonnelli

Il Pontedera si conferma attivissimo sul mercato e mette a segno una doppia conferma. Andrea Gasbarro e Jacopo Galli resteranno in granata anche per la prossima stagione. Il direttore generale Paolo Giovannini ha trovato l’accordo con il direttore sportivo del Livorno Elio Signorelli per il rinnovo della comproprietà dei due giocatori.

Il difensore Andrea Gasbarro (19 anni) è arrivato la scorsa estate dal Livorno ed è riuscito a mettersi in mostra all’esordio tra i professionisti con 10 presenze. Anche l’esterno Jacopo Galli (21 anni) è arrivato via Livorno e dopo l’esordio in Lega Pro si è guadagnato la riconferma: per lui 15 presenze.

Con il Livorno inoltre è stata definita la risoluzione consensuale del difensore Lorenzo Gonnelli, che torna al Livorno dopo due stagioni in granata. Ha collezionato 57 presenze e un gol nel derby dello scorso 9 febbraio contro il Pisa. Dopo Paolo Regoli (passato all’Avellino), un altro ex Pontedera approda in serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera, accordo con il Livorno: Gasbarro e Galli restano in granata

PisaToday è in caricamento