rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, Gattuso nel post partita: "Finchè sono vivo (Petroni) non entrerà nello spogliatoio"

L'allenatore nerazzurro letteralmente infuriato dopo il pareggio a reti bianche a Frosinone ha sottolineato la pesante situazione societaria, invitando la proprietà a risolvere le molte questioni irrisolte

E' un Gattuso a ruota libera quello che ha parlato dopo la fine della partita pareggiata dal Pisa a Frosinone. Il tecnico nerazzurro non è entrato nel merito della gara, degli aspetti tecnici, ma si è dedicato solamente ad analizzare la situazione societaria, che si fa di giorno in giorno sempre più pesante anche in seguito allo stop della trattativa con il fondo Equitativa che aveva dato nuove speranze di un futuro diverso alla squadra e ai tifosi.

"Fino a che io sono vivo ne' lui (Petroni, ndr) ne' nessun altro entrerà nello spogliatoio, devo morire io e poi potrà entrare. Deve pensare prima a sistemare quelle 4-5 cose che ci sono da sistemare - ha sottolineato infuriato 'Ringhio' ai cronisti - ci possiamo mettere intorno ad un tavolo con la proprietà e parlare di ciò che non va?". "Invece di pensare a nuovi ingressi in società - ha proseguito il tecnico nerazzurro - dovrebbe pensare a mettere a posto i dipendenti senza contratto o le pendenze con i ragazzi. Sento parlare da tanti anni del calcioscommesse, ma chi controlla? Lo faccia bene però perchè io non voglio che succedano cose strane. Per me il calcio è un'altra cosa. Si susseguono solo comunicati, adesso invito io a controllare quello che sta succedendo qui. Come si chiama il nuovo entrato? Anellucci? E’ un procuratore, a noi cosa a serve un procuratore? Deve venire a fare il direttore sportivo, a noi non ci serve, ce lo abbiamo già". "Questa partita non volevo nemmeno prepararla perchè non è semplice in questa situazione - ha sottolineato Gattuso - le problematiche sono tante, ogni giorno metti una toppa e si apre una fontana, arriva acqua da tutte le parti, come si può andare avanti così?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Gattuso nel post partita: "Finchè sono vivo (Petroni) non entrerà nello spogliatoio"

PisaToday è in caricamento