rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, Gattuso lontano dal Football College: "Totalmente estraneo"

L'allenatore nerazzurro, il giorno dopo la vittoria casalinga contro il Pordenone, prende le distanze dal progetto del patron Fabio Petroni

Nessun legame con il Pisa Football College. E' quanto precisa il tecnico nerazzurro Gennaro Gattuso che affida ad un comunicato dei suoi legali la presa di distanza dal progetto della speciale scuola calcio presentata poche settimane fa dai vertici dell'Ac Pisa 1909 e fortemente voluta dal presidente Fabio Petroni.

"Nei giorni scorsi diverse piattaforme mediatiche hanno diffuso la notizia della presentazione del progetto 'Pisa Football College', indicando l'attuale allenatore della prima squadra AC Pisa 1909 come uno dei testimonial dell'iniziativa - afferma la nota - venuto a conoscenza di tali circostanze, il signor Gennaro Ivan Gattuso intende sottolineare la propria totale estraneità al progetto, che né in qualità di testimonial né ad alcun altro titolo lo vede coinvolto". Il tecnico nerazzurro "diffida gli autori delle stesse (notizie, ndr) dal pubblicare, anche in futuro, informazioni che lo riguardino e si riserva la facoltà di tutelare i propri diritti nelle opportune sedi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Gattuso lontano dal Football College: "Totalmente estraneo"

PisaToday è in caricamento