rotate-mobile
Sport

Geu Impianti Srl chiude la sponsorizzazione con la Fc Fornacette Casarosa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E' con grande rammarico e profonda delusione che GEU Impianti Srl, è stata costretta a prendere atto che non sussistono più le condizioni sportive, e soprattutto umane, per continuare la sponsorizzazione della società sportiva dilettantistica FC Fornacette Casarosa.
In questi ultimi due anni abbiamo appoggiato, senza esitazioni e non lesinando risorse, il progetto sportivo della squadra calcistica fornacettese;  siamo fieri di aver contribuito a portare la Squadra, per la prima volta nella sua storia, in Prima Categoria FIGC.
Purtroppo però, negli ultimi mesi, hanno preso sempre più corpo delle posizioni ambigue ed ostili da parte della dirigenza della F.C. Fornacette Casarosa, tali da minare il rapporto di fiducia e rispetto instauratosi ed, addirittura, mettere in discussione la condivisione degli obbiettivi sportivi da perseguire concordati e pianificati, soli pochi mesi orsono, all’inizio della stagione agonistica.
Nell’amarezza del momento non possiamo comunque esimerci, visto il profondo affetto che ci lega al territorio ed a Fornacette in particolare, di augurare al FC Fornacette Casarosa le migliori fortune sul piano sportivo e societario.
 
Enrico Lenzi
 
Amministratore Delegato
Geu Impianti Srl

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geu Impianti Srl chiude la sponsorizzazione con la Fc Fornacette Casarosa

PisaToday è in caricamento