rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, cambio in panchina: Favarin sollevato dall'incarico

Non sarà più Giancarlo Favarin a guidare la squadra nerazzurra nel prossimo campionato di Lega Pro. Con Favarin lasciano la società pisana anche Langella, Martino e Casarosa

Non è più Giancarlo Favarin l'allenatore dell'Ac Pisa 1909. La società nerazzurra infatti ha comunicato di aver sollevato dall'incarico il mister pisano. "La società - si legge in una nota - intende ringraziare il tecnico pisano per il lavoro svolto in un periodo concitato e difficilissimo dal punto di vista sportivo, facendosi apprezzare per le doti professionali e umane".
Unitamente a Favarin, sono stati sollevati dai propri compiti professionali anche il tecnico in seconda Giovanni Langella, il preparatore dei portieri Giuseppe Martino e il preparatore atletico Simone Casarosa.
"Nel rivolgere un sentito ringraziamento la società augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere" conclude la nota.

Ora c'è attesa per conoscere il nuovo allenatore nerazzurro che potrebbe essere 'Ringhio' Gattuso, il cui nome è stato accostato più volte alla panchina dell'Ac Pisa 1909.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, cambio in panchina: Favarin sollevato dall'incarico

PisaToday è in caricamento