rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: due nuovi arrivi per chiudere il mercato

Arrivano in granata l'attaccante Bryan Gioè, ex Tuttocuoio, e il centrocampista Alessio Cannoni dalla Pro Patria. Ora il mercato del Pontedera può considerarsi chiuso in anticipo. Intanto prosegue la campagna abbonamenti

A tre giorni dalla chiusura del mercato il Pontedera ufficializza due nuovi arrivi. Un attaccante e un centrocampista, per blindare una rosa di 25 elementi ora davvero completa in ogni reparto. Se ci saranno movimenti in extremis saranno solo sul fronte delle cessioni.

La novità per il reparto offensivo si chiama Bryan Gioè, classe 1993, nell'ultima stagione in forza al Tuttocuoio, dove ha segnato 3 reti in 30 partite giocate, ed ex Grosseto, Pavia e Livorno. Il giovane attaccante si allenava già da alcuni giorni con il Pontedera (segnando anche una doppietta nell'amichevole contro l'Urbino Taccola) e alla seconda giornata nel derby tra granata e neroverdi al 'Mannucci', incontrerà la sua vecchia squadra.

Mister Indiani aveva chiesto più uomini per ogni reparto e oltre a Gioè potrà contare anche su Alessio Cannoni, 22 anni, arrivato dalla Pro Patria e in grado di giocare sia come difensore che centrocampista. Ha iniziato nel settore giovanile del Siena ed ha debuttato in Seconda Divisione Lega Pro a 19 anni con la maglia del Fondi, per poi passare a L'Aquila e Savona.

Due ragazzi con una discreta esperienza in Lega Pro su cui il tecnico granata può contare per l'esordio in campionato del 6 settembre, nella trasferta in Sardegna contro la Torres. 

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Intanto la società ricorda che è sempre aperta la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Pontedera, con i seguenti prezzi: Tribuna centrale 320 euro, Tribuna laterale intero 220 euro, Tribuna laterale ridotto 160 euro, Rettilineo intero 180 euro, Rettilineo ridotto 140 euro, Gradinata nord 120 euro, Gradinata ridotto 90 euro. La riduzione spetta ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, alle donne e agli over 65. Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario presentarsi presso gli uffici dello stadio 'Ettore Mannucci' muniti di documento d'identità e di Tessera del tifoso in corso di validità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: due nuovi arrivi per chiudere il mercato

PisaToday è in caricamento