Pisa S.C.: il presidente Giuseppe Corrado entra nel consiglio direttivo della Lega B

Nella riunione tenuta ieri, giovedì 12 settembre, nella sede della Lega a Milano, il numero uno nerazzurro è stato eletto nel consiglio direttivo insieme al presidente del Benevento

C'è un pezzo di Pisa nel consiglio direttivo della Lega B. Il presidente del Pisa Sporting Club, Giuseppe Corrado, è stato eletto all'interno dell'organo decisionale della Lega cadetta. Le elezioni si sono tenute ieri, giovedì 12 settembre, nella sede di Milano: l'assemblea ha stabilito di aggiungere al presidente Mauro Balata, al vicepresidente Marco Mezzaroma e ai consiglieri Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani e Paolo Rossi, il presidente del Pisa e quello del Benevento, Oreste Vigorito.

Sono stati comunicati anche i nomi dei due consiglieri indipendenti che completano l'organico: Mauro Pizzigati, noto e stimato avvocato e docente universitario, e Carlo Grippo, ex atleta azzurro con un passato olimpionico come mezzofondista e manager di alcuni fra i più importanti brand operanti nel campo dell’abbigliamento e dell’abbigliamento sportivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Volevo restituire pienezza di poteri al Consiglio direttivo – ha detto il presidente Balata - un onore per me accogliere i nuovi consiglieri. Lavoreremo per raggiungere obiettivi, secondo i nostri principi. E’ in corso un progetto di stabilizzazione e internazionalizzazione della Lega attraverso le idee, quelle che fanno crescere davvero l’associazione. Ci sono tanti temi che avremo modo di sviluppare in seguito con i presidenti". "Vogliamo unità d’intenti e positività, quella che si è vista oggi in Assemblea – sono state le parole di Corrado - Una Lega è forte se ha un prodotto forte: quest’anno sembra di vedere uno dei migliori campionati di B degli ultimi anni. Quello che possiamo fare è aggiungere ulteriore valore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Spiagge di ghiaia a Marina, alga tossica 6 volte oltre i limiti: "Fate attenzione"

  • Scuola, nuovo incontro per la ripartenza: si va verso il prolungamento della didattica a distanza

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più e zero decessi nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più: a Pisa giornata da zero nuovi contagi

  • Consegna a domicilio di cocaina: in manette due fratelli pusher

Torna su
PisaToday è in caricamento