rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Hockey Prato: weekend positivo per le giovani gialloblu

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Fine settimana va alla grande anche per le giovani ragazze di Chirico e Fiorentini.

Sabato in casa le U14 si scontrano con la squadra del Genova 1980, la partita è importante per l’esordio di tante nuove giocatrici, che hanno conosciuto l’hockey solo quest’anno. L’incontro per le Pisane va liscio come l’olio, un piacevole 5 a 0,  mostra un buon gioco di squadra e una buona compattezza.

Le giocatrici: Greta Bigongiari, Chiara Trafeli, Greta Celestino, Nina Corradini, Matilde Piccinochi, Ester Uras, Caterina Casciani , Soraia Taoussì, Margehrita Bellani, Elena Contiero, Letizia Foggi.

Domenica sono le  U16 a scendere in campo, la trasferta prevede Padova. Le cussine nonostante gli imprevisti con il pulmino che decide di lasciarle a piedi, non si fa distrarre da l’obbiettivo dell’incontro e torna a casa con un ottimo risultato di 10 a 1.

Le atlete: Greta Bigongiari, Chiara Trafeli, Celestino Greta, Ciucci Valeria, Corradini NIna, Costanzo Federica, Foggi Letizia, Carolina Leonildi, Menconi Ottavia, Oliva Emma, Puglisi Sara, Taoussi Soraia, Uras Ester, Caterina Casciani.

L’allenatrice Chirico commenta “Sono state 2 giornate importanti che ci hanno permesso di esprimere al meglio le nostre qualità tecniche. Le ragazze hanno  mostrato la loro bravura individuale, e l’affiatamento tra di loro. Non posso che ritenermi soddisfatta e felice del loro atteggiamento, e del bel gruppo che sono.Il tetto è ancora alto, ma la squadra è disposta a lavorare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey Prato: weekend positivo per le giovani gialloblu

PisaToday è in caricamento