rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il team Parkpre alla Razzolamota

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Razzolamota - 8° edizione è la manifestazione che domenica 13 novembre ha laureato il campione toscano u.i.s.p. 2016 di ciclocross. Parkpre schiera il proprio team a misurarsi in questa bella manifestazione organizzata da “Tutto bike team kona”. A centrare l'obiettivo è il nuovo entrato nelle liste della squadra Simone Pioli che dopo aver comandato la gara per quasi metà di essa, è costretto, in seguito ad una foratura, al passaggio nei box per il cambio bici, rimanendo attardato dalla testa della corsa. È qua che diviene protagonista di una splendida rimonta che lo porta alla vittoria della categoria m3.

Il compagno di squadra Alessio Massantini lo segue sul terzo gradino del podio nella stessa categoria. Più dietro è la categoria m4 a darsi battaglia e vede Andrea Pighini lottare per la seconda posizione con Daniele Mesano, l'organizzatore, al quale vanno tutti i complimenti per il bel lavoro fatto nel parco fluviale di Lastra a Signa. Tra i due solo all’ultimo giro sarà Pighini ad aver ragione, passando sul traguardo dietro ad un forte Fabio Santinami.

Il team Parkpre ben figura in questa importante prova stagionale, piazzando tutti i suoi atleti sul podio e dimostrando di aver raggiunto un buon livello di maturità in questo sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il team Parkpre alla Razzolamota

PisaToday è in caricamento