rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Piero a Grado

Ac Pisa 1909, inaugurato il nuovo centro sportivo: ristrutturati i campi di San Piero a Grado

Dopo la nuova sede, il nuovo corso nerazzurro arriva anche ai campi di allenamento, inaugurati al cospetto di tanti tifosi

La pioggia battente che si è riversata in città nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 5 maggio, non ha impedito ai tanti tifosi nerazzurri di partecipare all’inaugurazione del nuovo centro sportivo del Pisa a San Piero a Grado. E' stato il direttore generale Fabrizio Lucchesi a tagliare il nastro che ha sancito l’ufficiale operatività dei campi sportivi, interamente ristrutturati, che da tempo, comunque, ospitano gli allenamenti della squadra di mister Gattuso.

Tanta la soddisfazione del direttore, felice di questo ulteriore tassello messo nel nuovo corso dell’Ac Pisa e “reso possibile soprattutto grazie a mister Gattuso, che teneva particolarmente alla ristrutturazione degli impianti”; il ringraziamento va anche all’Università di Pisa, col quale è stato sancito l’accordo per l’utilizzo.

A margine dell’inaugurazione si è poi tenuto l’allenamento odierno della squadra, che si sta preparando per la gara dell’8 maggio: appuntamento allo stadio 'Melani', casa della Pistoiese di mister Bertotto. Uno dei pochi allenamenti stagionali aperti al pubblico, che ha seguito con grande interesse la seduta; unico assente, l’attaccante Antonio Montella, non ancora al meglio della condizione dopo l’infortunio patito mercoledì della scorsa settimana.

Atteso in questi giorni anche l’esito del ricorso che il procuratore Palazzi ha presentato alla Procura Federale, dopo la decisione, maturata in primo grado di giudizio, di non penalizzare il Pisa in merito alla vicenda legata alla fidejussione.

L'inaugurazione del nuovo centro sportivo del Pisa (Foto PisaToday/Marrone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, inaugurato il nuovo centro sportivo: ristrutturati i campi di San Piero a Grado

PisaToday è in caricamento