rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, l'ora della verità: Britaly e Equitativa si incontrano a San Rossore

La riunione alla presenza del sindaco Marco Filippeschi che ha chiesto chiarezza per il bene del Pisa e dei tifosi

Si svolgerà nella Tenuta di San Rossore, a Cascine Nuove, presso il centro 'La Giraffa', l'incontro fra le parti interessate alla trattativa per la cessione delle partecipazioni della società A.C. Pisa 1909. L'incontro è in programma martedì 23 agosto alle ore 10.30.

Il sindaco Marco Filippeschi, che ha richiesto che le due parti, la proprietà da un lato e il fondo di Dubai, si mettessero intorno ad un tavolo, sarà accompagnato dai dirigenti Avv. Susanna Caponi, responsabile dell'Avvocatura Civica, e Dr. Giuseppe Bacciardi, responsabile del Patrimonio Comunale. Britaly Post Ltd sarà rappresentata dagli avvocati Guido Cecinelli e Tommasetti e da Lorenzo Giorgio Petroni, director della Società. Per Equitative Asset Management Limited saranno presenti  l'avvocato Giardino e il Dr. Ippolito in rappresentanza della società e di Abdul Wahal Al-Halabi quale director della stessa.

Dunque quella di domani sarà una giornata chiave per il futuro del Pisa e per tutti i tifosi che resteranno con il fiato sospeso con la speranza che le due parti trovino l'accordo per la cessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, l'ora della verità: Britaly e Equitativa si incontrano a San Rossore

PisaToday è in caricamento