rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cus Pisa, una nuova stagione ha inizio: 70 euro per i bambini che si iscriveranno ai corsi

Grazie all'intesa con la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno i bambini dai 4 agli 11 anni riceveranno un libretto di risparmio gratuito. Aperte anche le iscrizioni per gli universitari che vogliono seguire un'attività sportiva

Una nuova stagione è alle porte e il CUS Pisa comunica le modalità di iscrizione per il 2014/2015.

TESSERAMENTO – A partire dal 1° settembre, è possibile effettuare il tesseramento. Si ricorda che per evitare code sarà possibile compilare il form a questo link https://www.cuspisa.it/iscriversi/preiscrizione-online.html attivando così la preiscrizione online per poi formalizzarla in segreteria con la consegna del certificato medico. Sarà necessario comunque portare la stampa della preiscrizione al momento dell'iscrizione stessa.

DOCUMENTAZIONE – Per gli universitari occorre un certificato originale d'iscrizione all'università di Pisa o ricevuta in originale delle tasse pagate per l'anno accademico in corso oppure un'autocertificazione in segreteria (in questo caso occorre esibire un documento di riconoscimento); per coloro che sono dottorandi o specializzandi occorre portare il certificato d'iscrizione che attesti la relativa posizione di dottorando o specializzando; gli studenti ERASMUS (o di altri scambi internazionali) devono portare un documento attestante la loro posizione rilasciato dalla propria facoltà.

CONVENZIONI - Per gli utenti che rientrano tra i beneficiari delle convenzioni in atto è necessario esibire l'idonea documentazione che attesti il rapporto di lavoro con l'associazione o l'ente convenzionato.

CERTIFICATO – Al momento dell'iscrizione bisogna presentare il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rigorosamente esibito e consegnato in originale, regolarmente timbrato e firmato dal proprio medico curante o anche il certificato medico di attività sportiva agonistica.

Il Cus Pisa rende noto inoltre che dal 5 settembre partiranno le iscrizioni ai polidisciplinari, rivolti ai bambini dai 4 agli 11 anni. Inoltre è stato rinnovato l’accordo di partnership con Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno. Quest’anno tante novità, a partire dal nuovissimo doposcuola del Cus. Naturalmente confermati tutti gli sport e le attività del Cus Junior. Tutti i dettagli saranno resi noti al più presto.
Grazie all'accordo con la Cassa di Risparmio, è previsto un incentivo per tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. Verrà rilasciato un coupon ai bambini iscritti al Cus Pisa: il coupon potrà essere trasformato, entro il 30 novembre 2014, in un libretto di risparmio completamente gratuito, dedicato ai bambini, denominato 'Brucoconto', sul quale ci saranno disponibili da subito senza alcun impegno 70 euro frutto del rinnovato accordo tra il Cus e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno. I genitori, al momento dell’iscrizione dei propri figli ai polidisciplinari riceveranno il coupon e successivamente dovranno presentarsi assieme ai bambini in una delle filiali della Cassa di Risparmio. Per maggiori informazioni uno stand dedicato sarà attivo in segreteria a partire dal 5 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa, una nuova stagione ha inizio: 70 euro per i bambini che si iscriveranno ai corsi

PisaToday è in caricamento