rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, si avvicinano gli spareggi: ecco tutte le info per l'acquisto dei biglietti

La partita valida per il primo turno dei play off in casa de L'Aquila si giocherà alle ore 16. Biglietti in vendita dalla tarda serata di martedì o al massimo mercoledì mattina. A disposizione dei tifosi nerazzurri 714 tagliandi nel settore ospiti

Sale l'attesa per la prima partita dei play off: domenica infatti il Pisa si giocherà l'accesso alla seconda fase nella trasferta di L'Aquila. Ieri si è svolta presso la sede della Lega Pro a Firenze la riunione organizzativa dei play off 2014. Alla presenza delle sedici squadre qualificate il presidente Mario Macalli, assieme ai vertici della Lega Pro, ha presentato le linee guida di queste attese finali promozione che per la prima volta nella storia saranno legate al nome di uno sponsor, per la precisione la Unipol Sai.

Altra novità importante, annunciata dal direttore generale Ghirelli, l’introduzione del Premio Raciti. Un riconoscimento rivolto alle tifoserie e alle società che potrebbe portare qualcosa di tanto sperimentale quanto importante: l’idea, infatti, è quella di premiare le tifoserie delle società  vincitrici del premio con la sospensione della Tessera del Tifoso nella prossima stagione. Si tratta ovviamente ancora di una ipotesi, comunque suggestiva e tutta da seguire.

Per quanto riguarda il calcio giocato sono stati ufficializzati gli orari delle gare unitamente alle indicazioni principali per poter seguire le partite in programma domenica prossima valide per il primo turno eliminatorio: si tratterà di gare uniche con eventuali supplementari e calci di rigore qualora dovesse protrarsi il risultato di parità.

La gara L’Aquila-Pisa si giocherà con inizio alle ore 16.00: al momento non è prevista alcuna diretta televisiva dell’evento. Lo stadio abruzzese ha una capienza di 4.999 posti con un settore distinti (714 posti) che verrà interamente destinato alla tifoseria nerazzurra.

I biglietti avranno un prezzo di 13 euro (compreso diritto di prevendita) per il settore ospiti e di 25 euro (più diritto di prevendita) per la tribuna centrale. I tagliandi, ovviamente riservati ai possessori di tessera del tifoso, saranno disponibili a partire dal tardo pomeriggio di oggi (massimo mercoledì mattina) su tutto il circuito ETES.

In città sono presenti due punti vendita:
- Santoni Ilaria, via Maccatella 6/8
- Solo Pisa, via Piave 22

Salvo eventuali disposizioni contrarie da parte delle autorità i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati anche nel giorno della gara. Nelle prossime ore si saprà se sarà attivo il 'Porta un amico' con le eventuali modalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, si avvicinano gli spareggi: ecco tutte le info per l'acquisto dei biglietti

PisaToday è in caricamento