rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Pontedera

L'Aquila-Pontedera | Troppa neve in Abruzzo: partita rinviata

L'arbitro ha decretato il rinvio della partita (a data da destinarsi) a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco, ma dopo il sopralluogo con i capitani sembrava aver dato l'ok. La squadra di Indiani sarà costretta a un'altra lunga trasferta. Intanto in granata arriva Mattia Lombardo dalla Sampdoria

La neve ferma L'Aquila-Pontedera. La partita è rinviata a data da destinarsi a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco. Dopo il riscaldamento delle squadre l'arbitro Livio Marinelli di Tivoli ha effettuato il sopralluogo con i due capitani alle 14.25. In un primo momento sembrava che la partita dovesse svolgersi regolarmente. Dopo 15' invece il direttore di gara ha decretato il rinvio.

In attesa di conoscere la data del recupero, il prossimo impegno di campionato per i granata sarà sabato 7 febbraio alle 17 al 'Mannucci' nel derby con la Lucchese.

Sul fronte del calciomercato la società comunica l'ingaggio in prestito del calciatore Mattia Lombardo (figlio dell'ex giocatore Attilio Lombardo). Il centrocampista classe 1995 era rientrato alla Sampdoria dopo aver militato nella Cremonese nella prima parte della stagione e domani pomeriggio svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila-Pontedera | Troppa neve in Abruzzo: partita rinviata

PisaToday è in caricamento