rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Latina Pisa 0-3 | Doppietta per Gatto, Obodo mette il sigillo

Con un perentorio 3-0 il Pisa espugna lo stadio di Latina: un risultato che fa bene al morale dei nerazzurri reduci da un inizio 2012 particolarmente buio. Domenica arriva all'Arena il Lumezzane

Un netto 3-0 sul campo di Latina in Coppa Italia per il Pisa che dunque mette a segno la prima vittoria di questo 2012 dopo il pareggio di domenica scorso contro la Tritium. Un match mai in discussione per i nerazzuri che vanno in rete per tre volte nella prima frazione di gara. All'8' è Gatto con un tiro dal limite a portare in vantaggio la compagine pisana, per poi andare nuovamente in gol al 19' dopo essere penetrato in area e aver battuto l'estremo difensore locale. Infine a calare il tris è Obodo che chiude definitivamente i conti al 27' del primo tempo.

Con questa importante vittoria, significativa anche per il morale di Carparelli e compagni, che stanno cercando di uscire dal periodo nero, il 22 febbraio all'Arena contro il Lanciano, nella partita conclusiva del girone, al Pisa basterà un pareggio per approdare alla semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Delle altre partite della fase finale si è disputato solamente l'incontro Foggia-Andria con la vittoria dei locali per 6 a 1. Carpi-Spezia e Piacenza-Lumezzane sono state rinviate per maltempo.

Latina vs Pisa 0-3

LATINA: Baican, Carta, Celli, Citro (30' Addessi), Bruscagin, Gasperini, Falzerano, Berardi, Maki, Giannusa, Tortori. A disp. Radio, Callori, Stufa, Pagliaroli, Siciliano, Laurent. All. Ghirotto.

PISA: Sepe, Ton, Colombini (18' st Benedetti), Sodano, Bizzotto, Obodo (30' st Strizzolo), Gatto (26' st Genevier), Tremolada, Perez, Tulli, Ilari. A disp. Di Salvia, Buscaroli, Scicchitano, Nasuto. All. Pagliari

Arbitro: Cristian Brasi - Seregno

Reti: 8', 19' Gatto, 27' Obodo

Ammoniti: Obodo (PI), Citro (LT)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Pisa 0-3 | Doppietta per Gatto, Obodo mette il sigillo

PisaToday è in caricamento