rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, Parfait in nerazzurro, Cozza: "E' il calciatore che volevamo"

Il tecnico del Pisa parla del nuovo innesto e della prossima gara contro l'Aquila, che servirà per riscattare la sconfitta di Frosinone. Parfait: "Sono pronto da subito e spero di riuscire a dare una mano alla squadra"

Nuovo arrivo in casa nerazzurra. Prima della presentazione del camerunense Louise Parfait, centrocampista centrale classe 1990, proveniente dal Lecce (di proprietà del Cesena), mister Francesco Cozza ha parlato dell'ultimo arrivato e del momento della squadra: "Sono contento per questo arrivo perché è il tipo di giocatore che stavamo cercando. Ha le qualità che volevamo e speriamo possa esprimerle in pieno per farci fare il salto di qualità. Stiamo lavorando sodo per migliorare, ma partiamo da una buona base perché la gara di Frosinone l'abbiamo giocata bene creando ben sette palle gol contro le loro due. Peccato per la rete subita, forse in maniera un po' ingenua". Domenica all'Arena è attesa L'Aquila: "Sarà una gara difficile contro un avversario che fuori casa ha sempre fatto bene. Dovremo stare attenti, ma anche loro devono sapere che a Pisa troveranno un avversario preparato".

Le prime parole di Parfait invece sono su questa sua nuova esperienza: "Sono molto contento di esser venuto a Pisa visto che a Lecce trovavo poco spazio. Sono pronto da subito e spero di riuscire a dare una mano alla squadra per arrivare ai risultati che sono stati posti in estate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Parfait in nerazzurro, Cozza: "E' il calciatore che volevamo"

PisaToday è in caricamento