Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Turìn, la mascotte tutta pisana ai World Master Games di Torino

L'azienda pisana Elleffe sarà Official Sporting Wear delle Olmpiadi dei Master di Torino 2013. "Avere la possibilità di ottenere un'interessante esposizione a livello mondiale per noi è molto importante" commenta il titolare Luca Falorni

Sarà il torello 'Turìn' la mascotte ufficiale dei prossimi World Master Games di Torino. Nel corso della conferenza stampa organizzata ieri al circolo canottieri 'Esperia' di Torino, a 100 giorni dall’inaugurazione, è stata infatti svelata la mascotte prodotta da Wakàn Sports che rappresenterà la prossima kermesse sportiva dell’estate torinese.

Wakàn Sports sarà sponsor ufficiale dei prossimi World Master Games in programma a Torino dal 2 all’11 Agosto 2013. L’azienda pisana Elleffe sarà infatti 'Official Sporting Wear' della manifestazione portando il suo marchio Wakàn Sports sulle forniture tecniche ufficiali dei giochi.
Wakàn Sports, marchio di Elleffe, fornirà così le welcome bags agli atleti, presentate anche queste in anteprima ieri nel corso della conferenza, così come ai team personnel e agli accompagnatori. Lo staff ed il management, i volontari e naturalmente tutto il merchandising ufficiale della manifestazione porterà così il marchio Wakàn.

WORLD MASTER GAMES. Rappresentano in tutto e per tutto le 'olimpiadi dei non professionisti' e coinvolgeranno circa 20mila atleti iscritti nella varie discipline. Un grande appuntamento di sport per l’Italia che vedrà convogliare nella città della Mole atleti e supporter provenienti da tutte le parti del mondo. A conferma degli importanti numeri attesi a tre mesi dall’inizio della manifestazione sono già oltre 12mila gli sportivi iscritti con numeri record dall’Australia e dal Canada. Con queste premesse non è azzardato dichiarare che i 'World Master Games' saranno il più grande evento in termini di partecipanti, pubblico e ricadute turistiche del 2013.

“I World Masters Games - commenta il titolare di Elleffe Luca Falorni - sono un evento ad ampio respiro internazionale e in un mercato, come quello italiano, nel quale in questo momento non è davvero facile operare, avere la possibilità di ottenere un’interessante esposizione a livello mondiale, per noi, è molto importante. Inoltre Elleffe vuole essere presente dove c’è sport, al fianco di chi fa sport”.
Per l’azienda pisana Elleffe dunque una nuova avventura nel mondo delle grandi manifestazioni sportive internazionali dopo la positiva esperienza dei Giochi del Mediterraneo 2009 di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turìn, la mascotte tutta pisana ai World Master Games di Torino

PisaToday è in caricamento