Sport

Italia - Germania, la sfida è super: tutti davanti ai maxischermi

Cresce l'attesa per l'incontro di giovedì sera che vale l'accesso alla finalissima di Euro 2012. Proseguono le proiezioni al Cinema Don Bosco. Maxischermo anche ad Argini e Margini e alla Mensa Universitaria

La vittoria contro l'Inghilterra nei quarti di finale ha proiettato l'Italia di mister Cesare Prandelli dritta dritta in semifinale, dove ad attenderla ci saranno i rivali di sempre, la compagine tedesca decisa a vendicare la sconfitta subita ai Mondiali 2006.

La partita, in programma giovedì 28 luglio alle 20,45, sarà ancora una volta un modo per tifare gli azzurri in compagnia di parenti e amici, magari riunendosi in casa, ma anche nei molti locali che in tutta la provincia sintonizzeranno i televisori su Rai Uno.

Anche Italia - Germania sarà proiettata sullo schermo del cinema Don Bosco a Marina di Pisa. Qui, comodamente seduti sulle poltroncine, sarà possibile assistere al match: l'ingresso è gratuito.
Maxischermo allestito anche ad Argini e Margini, allo Scalo dè Renaioli, direttamente sulle rive dell'Arno, e alla Mensa Universitaria di Via Cammeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia - Germania, la sfida è super: tutti davanti ai maxischermi

PisaToday è in caricamento