rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Spagna-Italia, siam pronti alla morte: maxischermo in piazza

Per la finalissima di domenica sera un maxischermo sarà allestito in Piazza Vittorio. Cinema Don Bosco ancora a disposizione, maxischermo poi alla mensa universitaria e ad Argini e Margini. Al Pia si tiferà vista mare

Sarà ancora una volta di scena l'Italia ad Euro 2012. Alla partenza nessuno ci avrebbe scommesso e neppure dopo i primi due pareggi, quando i giochi sembravano fatti. E invece passato il primo turno, gli azzurri di mister Prandelli hanno voltato pagina e tirato fuori il grande cuore che ci contraddistingue, superando prima l'Inghilterra e poi la Germania. Così domenica 1 luglio alle 20,45 sarà ancora grande tifo per la finalissima contro la Spagna, squadra sin dall'inizio favorita alla vittoria finale.

Ancora una volta non mancheranno i luoghi dove tifare Italia tutti insieme.

Un maxischermo sarà allestito nella rinnovata Piazza Vittorio Emanuele dove tutti gli appassionati potranno seguire la sfida fra Italia e Spagna, grazie alla collaborazione tra Comune e 50Canale. Domani (sabato 30 giugno) i tecnici di Comune ed emittente tv faranno un sopralluogo sul posto per stabilire la collocazione migliore dello schermo.
Per consentire alle tante persone che si raduneranno di fronte al maxischermo di assistere alla partita in sicurezza, sarà chiuso al traffico, a partire dalle 20, il tratto di strada che attraversa la piazza costeggiando il Palazzo delle Poste e il traffico sarà dirottato sui via Queirolo.

Sala ancora aperta al Cinema Don Bosco di Marina di Pisa, dove, comodamente seduti sulle poltroncine, si potrà assistere gratuitamente al match clou di Euro 2012.
Maxischermo a disposizione ad Argini e Margini (Scalo dei Renaioli) e alla mensa universitaria di Via Cammeo.

E per chi volesse assistere all'incontro a due passi dalla spiaggia, al locale Pia di Marina di Pisa maxischermo rigorosamente sintonizzato su Rai Uno.

Anche la provincia si stringe intorno agli azzurri. Al Portone Pub di Pontedera in programma la serata Hakuna Matata Spagna Matata con un super monitor durante la cena.
Maxischermo allestito invece in Piazza Duomo a San Miniato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spagna-Italia, siam pronti alla morte: maxischermo in piazza

PisaToday è in caricamento