rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: nerazzurri in campo, tifosi al botteghino per i mini abbonamenti

Da martedì 30 dicembre sono in vendita gli abbonamenti per il girone di ritorno, un'occasione per tutti i tifosi che non hanno sottoscritto l'abbonamento stagionale. Intanto gli uomini di mister Braglia hanno ripreso gli allenamenti

Nella calza della Befana Nerazzurra arriva un’occasione unica per non perdersi neppure una partita del Pisa nel prossimo 2015.
La società nerazzurra lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, con una sorpresa speciale e soprattutto con un notevole risparmio per le tasche di tutti quei tifosi che ancora non hanno sottoscritto l’abbonamento.

Saranno infatti 10 le gare interessate dai mini-abbonamenti: le nove in calendario nel girone di ritorno (Santarcangelo, Savona, Pro Piacenza, Ascoli, L’Aquila, Prato, Spal, Pistoiese e Tuttocuoio) e l’ultima del girone d’andata (Forlì, in programma martedì 6 gennaio).

Questi i prezzi:
Tribuna Superiore – 203 euro (ridotto 162 euro)
Tribuna Inferiore – 139 euro (ridotto 104 euro)
Gradinata – 98 euro (ridotto 69 euro)
Curva Nord – 58 euro (ridotto 43 euro)
Speciale Ragazzi – 15 euro in tutti i settori

Ricordiamo che la sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile da oggi, 30 dicembre, solo ed esclusivamente presso il nuovo Pisa Point (via Luigi Bianchi). Per farlo sarà necessario presentarsi al Pisa Point muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/2001 e 31/12/2008). La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo

Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/1999 e 31/12/00). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

Promozione speciale. Anche ai possessori dell’abbonamento per il girone di ritorno della stagione 2014-2015 sarà offerto uno scontro del 10% sull’acquisto di materiale presso il Pisa Point.

RIPRESA ALLENAMENTI. Dopo una settimana di stop in concomitanza con le festività natalizie il Pisa 1909 è tornato ad allenarsi in vista della ripresa del campionato prevista per martedì 6 gennaio quando andrà in scena l’ultima giornata del girone d’andata.
Sarà una ripresa a ritmi serrati, peraltro, dal momento che i nerazzurri soltanto quattro giorni più tardi torneranno in campo per sfidare in trasferta il Teramo.
Proprio per questo mister Piero Braglia assieme al suo staff non ha previsto soste nel programma di avvicinamento a questo doppio impegno inaugurale del 2015. La squadra ha effettuato una doppia seduta nella giornata di ieri e bisserà il lavoro al mattino e al pomeriggio oggi.
Nel giorno di San Silvestro invece seduta mattutina e poi squadra al lavoro anche a Capodanno nel pomeriggio: quindi sempre almeno una seduta giornaliera fino a lunedì 5 gennaio quando la squadra dopo la consueta rifinitura si trasferirà all’Hotel Bonanno per il ritiro pre-gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: nerazzurri in campo, tifosi al botteghino per i mini abbonamenti

PisaToday è in caricamento