rotate-mobile
Sport

Motoclub Pellicorse: premiati a San Miniato gli 'atleti dell’anno'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ieri sera, venerdì 18 gennaio 2013, la Sala del Consiglio di San Miniato ha ospitato la terza edizione dell’iniziativa “ Lo sportivo dell’anno”, organizzata dal Comune di San Miniato insieme alla Consulta dello Sport. Una vera e propria festa dello sport sanminiatese, che ha registrato un numeroso pubblico di atleti, tecnici, dirigenti e amici a sottolineare non soltanto una cerimonia di premiazione ma il sigillo su importanti traguardi raggiunti durante il 2012.

Le premiazioni alla presenza del Sindaco, dell’Assessore allo Sport del Comune di San Miniato e del Presidente della Consulta dello Sport.

Una iniziativa voluta per valorizzare il lavoro di atleti e dirigenti, ma anche semplici volontari che con impegno e serietà riescono a distinguersi non solo per meriti sportivi.

Valorizzare lo sport, soprattutto quello organizzato per i giovani, che diventa volano fondamentale per lo sviluppo della vita, che assume un ruolo importante per la formazione del giovane e per la sua educazione. Fare sport per i ragazzi è un’opportunità per tenere allenato fisico e mente, per crescere, socializzare e condividere percorsi di educazione. 

Il Moto Club Pellicorse ha visto premiato il suo atleta migliore della stagione 2012, Manuel Iacopi, vincitore del campionato toscano minicross categoria senior e vincitore del Trofeo nazionale “Alberto Morresi” – competizione a squadre di motocross. Presenti alla cerimonia, oltre al presidente Giorgio Sardi, anche molti soci del sodalizio ponteaegolese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motoclub Pellicorse: premiati a San Miniato gli 'atleti dell’anno'

PisaToday è in caricamento