La Pallavolo Casciavola ottiene la gestione della palestra della scuola 'Russo' di Navacchio

La società rossoblu ha ricevuto una concessione quinquennale dal Comune di Cascina: gestirà la struttura assieme al circolo scherma di Navacchio

Crescono gli spazi a disposizione della Pallavolo Casciavola che ha partecipato al bando organizzato dall'amministrazione comunale, per l’assegnazione della Palestra 'B' all'interno della scuola media 'Russo' di Navacchio. L’esito della gara è stato reso noto nella giornata di ieri dagli uffici competenti del Comune di Cascina e la società casciavolina è risultata vincitrice, pertanto per i prossimi cinque anni gestirà la palestra, con il circolo scherma di Navacchio.

Un impianto che permetterà alla società di poter meglio organizzare il lavoro delle squadre permettendo, fra le altre cose, alle giocatrici di poter iniziare a svolgere il lavoro fisico atletico mentre la palestra 'grande' sarà sanificata al termine di ogni seduta di allenamento. Con questa assegnazione quinquennale, la Pallavolo Casciavola prosegue nel suo percorso di sviluppo e di crescita per offrire alle sue atleti condizioni di sicurezza sempre maggiori, oltre che tutta l’attenzione necessaria per miglioramenti tecnici e fisici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Toscana: quasi 1900 nuovi casi e 44 decessi

  • Positivo al Covid si barrica nella stanza dell'ospedale Cisanello

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Coronavirus in Toscana: 2.200 casi, 48 decessi

  • Coronavirus in Toscana, calano i nuovi positivi: sono 1972

  • Coronavirus in Toscana, oltre 1900 i nuovi contagi: calano i ricoveri

Torna su
PisaToday è in caricamento