rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: Paolo Indiani ancora sulla panchina granata

Nonostante il pressing della Spal l'allenatore ha trovato l'accordo con la società e il direttore generale Paolo Giovannini: anche la prossima stagione sarà a Pontedera. Ha già un contratto fino al 30 giugno 2015, ma è previsto il rinnovo

Era finito nella lista dei desideri della Spal e da Ferrara davano per certo il suo arrivo già da mercoledì. Invece Paolo Indiani resta saldo sulla panchina del Pontedera per il terzo campionato consecutivo, dopo due anni terminati con una promozione in Prima Divisione e un piazzamento nei playoff per la serie B. Il direttore generale Paolo Giovannini ha strappato il sì dell’allenatore, che durante la settimana firmerà il rinnovo del contratto (fino al 2016 o al 2017) che attualmente lo lega ai granata fino al 30 giugno 2015.

A Pontedera si tira un sospiro di sollievo. Dopo la partita di Lecce in tanti temevano che la coppia Giovannini-Indiani prendesse un’altra strada. D’altra parte le richieste di molti club di Lega Pro non mancavano. Ma nel giro di due settimane tutto si è sistemato. Il dg ha prolungato fino al 2016 e il tecnico di Certaldo farà altrettanto. Una base solidissima da cui ripartire per affrontare la prossima Lega Pro unica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: Paolo Indiani ancora sulla panchina granata

PisaToday è in caricamento