rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: Pietro Tomei è il nuovo Direttore Sportivo dei nerazzurri

L'annuncio è stato dato la Vigilia di Natale dal sito della società. In attesa di come il Pisa si muoverà sul mercato i giocatori riprenderanno gli allenamenti il 28 dicembre in vista della sfida del 6 gennaio contro il Forlì

Si sapeva che Battini stava valutando varie scelte ed alla fine il nome è arrivato. A ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo dopo l'addio di Vitale sarà Pietro Tomei, classe 1950, originario di San Giuliano Terme ed ex Ds dei nerazzurri nella stagione 2004/2005 sotto la gestione Gentili Mian. Con una carriera al Pisa anche da calciatore, ruolo portiere, conosce l'ambiente e porterà sotto la torre l'esperienza maturata in piazze come Brescia, Ascoli, Ancona, Livorno e soprattutto Juventus e Parma, quest'ultima la sua collaborazione più recente.

Al nuovo Direttore Sportivo vanno gli auguri della società e crediamo anche quelli di tutti i tifosi, che chiedono a lui ed alla squadra l'unico vero regalo desiderato: la serie B. Per riuscire nell'intento servirà un intervento sul mercato, di cui però si discuterà a seguito delle vacanze natalizie. I giocatori rientreranno il città il 27 dicembre, per riprendere gli allenamenti il 28. Si corre anche a San Silvestro e Capodanno, in vista della sfida all'Arena Garibaldi contro il Forlì prevista per l'Epifania. Calcio d'inizio ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Pietro Tomei è il nuovo Direttore Sportivo dei nerazzurri

PisaToday è in caricamento