rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pisa 1909: nuova campagna abbonamenti e promozioni sui biglietti

La società nerazzurra ha riaperto la possibilità di acquistare il titolo per le prossime 11 gare casalinghe del girone di ritorno. Previsti anche due pacchetti da 5 e 6 partite

L'Ac Pisa 1909 annuncia la riapertura della campagna abbonamenti relativamente al girone di ritorno. Sarà dunque possibile riservarsi un posto sugli spalti dell'Arena Garibaldi per le restanti 11 gare che la squadra nerazzurra disputerà sul terreno di casa. L’abbonamento sarà sottoscrivibile soltanto dai possessori di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card a partire dalle ore 10 di mercoledì 11 gennaio e sarà possibile solo ed esclusivamente presso il nuovo Pisa Point (via Luigi Bianchi).

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà 'caricato' sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Questi i prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE: 264 euro (ridotto 212 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 182 euro (ridotto 135 euro)
GRADINATA: 129 euro (ridotto 90 euro)
CURVA NORD: 77 euro (ridotto 58 euro)

Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/2003 e 31/12/2010) prezzo unico di 20 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo.

Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/2001 e 31/12/02). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PROMOZIONE

La società nerazzurra ha anche previsto due pacchetti promozionali sull’acquisto dei biglietti unito all’acquisto di materiale ufficiale presso il Pisa Point.

Promozione n°1. Relativa alle prime 5 partite casalinghe dei nerazzurri nel girone di ritorno contro rispettivamente Ternana, Virtus Entella, Frosinone, Carpi e Latina. Questi i prezzi:
TRIBUNA SUPERIORE: 120 euro
TRIBUNA INFERIORE: 80 euro
GRADINATA: 60 euro
CURVA NORD: 40 euro

Promozione n°2. Relative alle restanti 6 gare casalinghe che i nerazzurri disputeranno nel campionato 2016-2017 contro Salernitana, Cesena, Avellino, Pro Vercelli, Cittadella e Benevento. Questi i prezzi:
TRIBUNA SUPERIORE: 150 euro
TRIBUNA INFERIORE: 100 euro
GRADINATA: 75 euro
CURVA NORD: 50 euro

Per poter approfittare della promozione basterà recarsi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point muniti di un valido documento di identità o della fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di identità, il Passaporto o la Patente di Guida). Al momento dell’acquisto dei 5 biglietti in promozione si riceverà il biglietto per la prima partita in calendario che varrà anche da ricevuta: in occasione della gara successiva si potranno recuperare i restanti biglietti.

Limiti: non saranno applicate riduzioni; i biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi; in caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente il relativo diritto; i biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: nuova campagna abbonamenti e promozioni sui biglietti

PisaToday è in caricamento