Sport

Pisa 1909, fidejussione depositata: iscrizione salva, ora si pensa al mercato

La società conferma con un comunicato l'avvenuto deposito della fidejussione da 400mila euro mancante per integrare l'iscrizione al campionato di Lega Pro 2015-2016. Lunedì sarà presentato l'organigramma della prossima stagione

"L'A.C. Pisa 1909, depositata in data odierna la necessaria fideiussione, comunica di aver completato il deposito della documentazione richiesta per l’iscrizione al prossimo campionato nazionale di Lega Pro". Come per la ricapitalizzazione dei debiti di bilancio la società di Piazza della Stazione emette un breve comunicato e dà la conferma della notizia che tanti tifosi aspettavano: i nerazzurri parteciperanno al prossimo campionato di Lega Pro.

Si chiude così una vicenda che ha avuto momenti preoccupanti in cui il fallimento sembrava un'opzione possibile. Adesso finalmente la certezza della continuità, in attesa di notizie sull'arrivo di nuovi capitali o di una vendita. Lunedì prossimo alle ore 19.00 nella sala stampa dell'Arena Garibaldi sarà presentato l’organigramma tecnico-dirigenziale della prossima stagione.

Prime notizie dal mercato. In uscita hanno già dato l'addio ai colori del Pisa Floriano, Forte e Paccagnini, con contatti avviati per Arma (Catanzaro, ma anche Ascoli, Reggiana e Benevento), Iori (Cittadella), Lisuzzo (Foggia), Beretta (Mantova) e Pellegrini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909, fidejussione depositata: iscrizione salva, ora si pensa al mercato

PisaToday è in caricamento