rotate-mobile
Sport

Pisa 1909: pronto l'appello per la fidejussione, intanto rinnova Polverini

La società nerazzurra avrà l'udienza alla Corte d'Appello Federale Figc venerdì. Intanto si opera al ginocchio il difensore, che firma anche il contratto fino al 2018

L'Ac Pisa 1909 informa che è stata fissata per domani, venerdì 13 aprile alle ore 12, l'udienza di appello presso la corte federale di Roma per la vicenda fidejussione, che ha visto in primo grado la squalifica del Dg Lucchesi di 6 mesi e 50mila euro di multa alla società. Il Direttore sarà presente a Roma insieme all'avvocato Vincenzo Taverniti, con l'assistitenza dello studio legale Grassani di Bologna.

Si sono conclusi poi gli accertamenti clinici e diagnostici per Dario Polverini. Il difensore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale laterale del ginocchio destro durante l'allenamento di martedì. Lunedì 16 maggio il calciatore sarà operato dal Professor Enrico Castellaci presso la Casa di Cura di San Rossore.

Il problema non ha però impedito al Pisa di firmare oggi il nuovo contratto con il giocatore. Il difensore che tanto bene ha fatto quest'anno ha prolungato il suo rapporto con i colori nerazzurri per un altro anno, scadenza fissata al 30 giugno 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: pronto l'appello per la fidejussione, intanto rinnova Polverini

PisaToday è in caricamento