rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ac Pisa 1909: la squadra si allena intensamente tra ritorni e voci russe....

Squadra al lavoro per preparare la gara col Prato. Pedrelli rassicura sulle sue condizioni. Ridotta la squalifica di Perez, mentre si parla di investitori russi interessati ad entrare nel progetto nerazzurro

La squadra si sta allenando duramente in una settimana che porterà all'ultima sosta (tutti sperano penultima visto che ce ne sarà una anche prima dei playoff) di questo campionato dopodichè il Prato sarà il prossimo avversario. I lanieri sono reduci da un pesante 3-0 subito a Barletta e cercheranno riscatto anche per allontanarsi dalla lotta playout. Proprio per questo Dino Pagliari sta tenendo alto il giro dei motori facendo allenare i ragazzi con la massima intensità e tensione senza che nessuno magari butti la mente oltre, pensando all'attesissima gara interna col Benevento.

PEDRELLI OK: Daniele Pedrelli ha parlato ai microfoni di Pisa Channel chiarendo che non ha avuto nessun problema particolare a livello fisico: "Ho avuto un affaticamento agli adduttori che ha infiammato il pube, ma niente pubalgia. Tant'è che contro il Viareggio ero regolarmente a disposizione. Adesso c'è la sosta, ricaricheremo le pile e poi disputeremo le tre gare come se fossero tre finali pensando partita dopo partita. Stiamo bene e possiamo giocarcela con chiunque". 

PEREZ TORNA DOMENICA: La Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso presentato dal Pisa in relazione alla squalifica del calciatore Leonardo Perez riducendo ad una 1 giornata la sanzione inflitta. Il Pisa 1909, rappresentato in giudizio dallo Studio Legale Grassani, ha avanzato il proprio ricorso adducendo come motivazione principale il ravvedimento del calciatore che subito dopo la fine della gara ha presentato le proprie scuse formali alla terna arbitrale e ha fatto lo stesso il giorno successivo attraverso le telecamere di Pisachannel, ribadendo sì l’eccessiva irruenza e platealità della protesta e dunque la conseguente giusta espulsione dal campo, ma al contempo sottolineando il fatto di non aver proferito offese dirette alla persona del direttore di gara. Leonardo Perez tornerà dunque a disposizione di mister Pagliari già a partire dalla trasferta di Prato in programma domenica 28 aprile.

IN ARRIVO SOLDI RUSSI? Intervenendo in una trasmissione televisiva il ragionier Cesare Cava ha parlato di una società russa interessata ad investire soldi nel Pisa. La società ancora non commenta. Se son rose fioriranno.

PISA E BOOKING SHOW, CONTINUA IL SODALIZIO: Il Pisa 1909 ha comunicato di aver definito il rinnovo dell’accordo commerciale con la società Booking Show, azienda leader del servizio di biglietteria elettronica.
All’interno dell’accordo, che avrà durata quadriennale, il Pisa 1909, per andare incontro alle esigenze della tifoseria, individuerà assieme a Booking Show nuovi punti vendita in modo da garantire una maggiore distribuzione e copertura della città e della Provincia, soprattutto nelle giornate di sabato e domenica.
Inoltre in ogni singolo punto vendita sarà possibile acquistare i tagliandi fino a 15’ prima dell’evento in programma mentre sul sito ufficiale sarà inserito un link di connessione al servizio di biglietteria elettronica mediante il quale sarà possibile effettuare l’acquisto on line del biglietto.
Sono infine allo studio nuovi ed innovativi sistemi di acquisto che consentiranno al tifoso di fare il biglietto direttamente dal proprio smartphone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: la squadra si allena intensamente tra ritorni e voci russe....

PisaToday è in caricamento