Sport

Pisa 1909, col Brescia si gioca ad Empoli: le informazioni su biglietti ed accessi

Calcio d'inizio alle ore 15 di sabato 17 settembre al Castellani. Ecco gli orari, le regole e come poter comprare i biglietti con i relativi prezzi

L'Ac Pisa 1909 comunica che la gara contro il Brescia, valida per la quarta giornata del campionato nazionale Serie B si giocherà sabato 17 settembre alle ore 15 allo Stadio Castellani di Empoli. Per poter seguire tale evento dovranno obbligatoriamente essere seguite con le indicazioni delle Autorità competenti dettate in ottemperanza alle vigenti normative in materia di pubblici spettacoli.

ABBONATI. Ogni abbonato dovrà munirsi di biglietto con posto assegnato, pena l'impossibilità di entrare allo stadio.
Gli abbonati, con i quali la società si scusa per l'ulteriore disagio, dovranno presentarsi da venerdì pomeriggio e fino alle ore 11.45 di sabato 17 settembre presso il Pisa Point, presentando tassativamente il titolo smaterializzato dell'abbonamento e ricevendo così il nuovo titolo d'ingresso. Queste le aree a loro riservate all'interno dello stadio empolese:
Abbonati di Tribuna Superiore: Poltrona
Abbonati di Tribuna Inferiore e Gradinata: Tribuna Inferiore
Abbonati di Curva: Curva Nord 

APERTURA CANCELLI. Lo Stadio Castellani sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 13. Per l'accesso di striscioni e bandiere, preventivamente autorizzate come da regolamento vigente, l'orario d'ingresso è fissato alle ore 12.
DIVIETI. E' fatto assoluto divieto di introdurre all'interno dello stadio accendini, bottiglie (anche di plastica e/o prive di tappo), tamburi, striscioni o coreografie non autorizzate.
DISABILI. Per questa gara gli aventi diritto saranno posizionati nell'apposita area ubicata in zona Maratona. L'accesso sarà consentito attraverso il 'Varco Disabili'.
TRENO. Come accaduto in occasione della precedente gara giocata a Empoli, si rinnova l’invito a non utilizzare il treno per raggiungere lo stadio. Il servizio non è sufficiente per rispondere alle esigenze della tifoseria.

BIGLIETTI. I tagliandi saranno in vendita presso il Pisa Point di via Luigi Bianchi, dove non sarà applicato il diritto di prevendita, e in tutti i rivenditori autorizzati del circuito Booking Show oltreché on line sul sito www.bookingshow.it.

Questi i prezzi dei biglietti in vendita:
POLTRONISSIME
Intero: 30 euro (+ d.p.)
Ridotto: 25 (+ d.p.)
POLTRONE
Intero: 20 euro (+ d.p.)
Ridotto: 15 euro (+ d.p.)
TRIBUNA LATERALE NORD
Intero: 15 euro (+ d.p.)
Ridotto: 10 euro (+ d.p.)
CURVA NORD e DINAMICA
Intero: 10 euro (+ d.p.)
SPECIALE RAGAZZI. Per tutti i ragazzi nati tra il 1 gennaio 2003 e il 31 dicembre 2010 il biglietto avrà un prezzo di 5 euro (+ 1.50 diritto di prevendita) in ogni settore: promozionale valida soltanto se abbinata all’acquisto di un biglietto da parte di un parente entro il 4° grado. Al ridotto ne hanno diritto gli invalidi e i ragazzi nati tra il 1 gennaio 2001 e il 31 dicembre 2002.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909, col Brescia si gioca ad Empoli: le informazioni su biglietti ed accessi

PisaToday è in caricamento