rotate-mobile
Sport

Calciomercato Pisa, si intensificano le trattative: a breve prime ufficializzazioni

Emergono i primi nomi del mercato del Pisa in vista della prossima stagione. Ritiro, Volterra e Pomarance ancora in corsa

Messo il primo tassello della conferma per Dino Pagliari, il direttore generale del Pisa Fabrizio Lucchesi comincia a stringere per le trattative intavolate in queste settimane, con le prime ufficializzazioni che potrebbero arrivare a breve. Il primo nome dovrebbe essere quello del difensore della primavera del Milan, Marco Speranza proprio per ammissione dello stesso giocatore che sul proprio profilo Facebook ha già svelato quale sarà la sua prossima destinazione.

Molto vicino anche il diciannovenne portiere di proprietà del Chievo Ivan Provedel. Altro giocatore della società clivense che interessa molto è Roberto Inglese, l'ultima stagione a Lumezzane, esploso sotto la guida di Gianluca Festa siglando 11 gol. Questa però non è l'unica pista per il reparto offensivo dove è in ballo anche un eventuale ritorno in nerazzurro di Raffaele Perna, magari in cambio di Perez. Per i gioielli del Palermo Kosnic e Bollino ci sarà da superare l'interesse di molte altre squadra.

RITIRO: Per problemi logistici sembrava svanita la possibilità del ritiro a Volterra specialmente per alcuni problemi del campo sportivo con Pomarance, sede dell'ultima preparazione estiva, tornata prepotentemente in vantaggio. Adesso i problemi sembrerebbero risolti ma le due strade rimangono comunque aperte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pisa, si intensificano le trattative: a breve prime ufficializzazioni

PisaToday è in caricamento