menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pisa Como 1-0, le Pagelle: brilla Berardocco, Ilari in calo

Ottima la prova di tutti i nerazzurri, specialmente del centrocampista che rientra carico dopo aver riposato a Lumezzane. Tanto impegno da parte di Ilari, ma forse un po' di appannamento

Ecco le pagelle di Pisa-Como 1-0. In rete Buscaroli.

PISA: Pugliesi 6,  Audel 6,5, Benedetti 6, Buscaroli 7 (22' Lanzolla 6), Bizzotto 6,5, Obodo 6, Ilari 6 (40' s.t. Ton), Berardocco 7 (29' Scampini), Strizzolo 6, Tremolada 6, Favasuli 6,5. A disp: Sepe, Gatto, Perna, Perez. All. Pagliari 7

COMO: Giambruno 6, Som 6, Diniz 5,5 (39' Vicente), Salvi 5,5, Zullo 6, Urbano 5,5, Ciotola 5 (35' Miello) , Ardito 5 (21' Tavares), Ripa 6,5, Lewandowski 6,5, Filippini 5,5.  A disp: Conti, Ambrosini, Lulli, Miello, Doumbia. All. Ramella. 6

ARBITRO: Coccia di San Benedetto del Tronto 5,5 - L'arbitro si è trovato ad affrontare la sospensione in seguito al problema con l'illuminazione e l'ha fatto in maniera coerente. Nel concitato finale forse ha perso un pelino le redini della situazione.
 
MARCATORI: 35' Buscaroli (P.)

AMMONIZIONI: Salvi, Ripa, Urbano, Som, Tavares (C.); Ilari, Tremoada, Bizzotto, Obodo (P.)

RECUPERO: 0'; 6'

NOTE: Al 24' partita interrotta per 20 minuti in seguito ad un calo di tensione nell'impianto d'illuminazione


MIGLIORI TODAY
 
Buscaroli 7 – Autore del primo gol in maglia nerazzurra è costretto ad uscire a metà ripresa dopo un duro colpo ricevuto da Ripa. Come domenica lascia il posto a Lanzolla. Sempre preciso e ordinato, guida la difesa integrandosi al meglio col vicino Bizzotto.
 
Berardocco 7 – Dopo la panchina di Lumezzane riprende il posto a fianco di Obodo dimostrandosi un metronomo davvero importante per la squadra. Determinazione e precisione condita da molta caparbietà. Sfiora il gol con un tiro dalla distanza bloccato in due tempi da Giambruno. Anche lui costretto ad uscire per crampi.
 
Audel 6,5
– Il difensore francese pare essersi ritagliato uno spazio importante per un ruolo nuovo. Così come a Lumezzane stringe al centro quando Benedetti spinge. Ha enormi mezzi fisici e se riesce a rimanere così concentrato Pagliari può aver trovato un terzino veramente importante.
 
PEGGIORI TODAY
 
Tremolada 6
– E' molto partecipe nelle azioni d'attacco, ma spesso si perde troppo in giocate difficili ed estemporanee. Si sposta bene alle spalle di Strizzolo ma non arriva mai al tiro.
 
Ilari 6 – Sembra abbia bisogno di rifiatare un po'. Riesce difficilmente a saltare l'uomo nonostante ci metta grande impegno. Nel secondo tempo sparisce un po' e viene sostituito.
 

Obodo 6 – Così come a Lumezzane è ancora indietro dal punto di vista fisico e lo si vede. Anche lui cala vistosamente nella ripresa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Riapre la gelateria De' Coltelli dopo la pausa invernale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento