rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca

Pisa Como 1-0, le Pagelle: brilla Berardocco, Ilari in calo

Ottima la prova di tutti i nerazzurri, specialmente del centrocampista che rientra carico dopo aver riposato a Lumezzane. Tanto impegno da parte di Ilari, ma forse un po' di appannamento

Ecco le pagelle di Pisa-Como 1-0. In rete Buscaroli.

PISA: Pugliesi 6,  Audel 6,5, Benedetti 6, Buscaroli 7 (22' Lanzolla 6), Bizzotto 6,5, Obodo 6, Ilari 6 (40' s.t. Ton), Berardocco 7 (29' Scampini), Strizzolo 6, Tremolada 6, Favasuli 6,5. A disp: Sepe, Gatto, Perna, Perez. All. Pagliari 7

COMO: Giambruno 6, Som 6, Diniz 5,5 (39' Vicente), Salvi 5,5, Zullo 6, Urbano 5,5, Ciotola 5 (35' Miello) , Ardito 5 (21' Tavares), Ripa 6,5, Lewandowski 6,5, Filippini 5,5.  A disp: Conti, Ambrosini, Lulli, Miello, Doumbia. All. Ramella. 6

ARBITRO: Coccia di San Benedetto del Tronto 5,5 - L'arbitro si è trovato ad affrontare la sospensione in seguito al problema con l'illuminazione e l'ha fatto in maniera coerente. Nel concitato finale forse ha perso un pelino le redini della situazione.
 
MARCATORI: 35' Buscaroli (P.)

AMMONIZIONI: Salvi, Ripa, Urbano, Som, Tavares (C.); Ilari, Tremoada, Bizzotto, Obodo (P.)

RECUPERO: 0'; 6'

NOTE: Al 24' partita interrotta per 20 minuti in seguito ad un calo di tensione nell'impianto d'illuminazione


MIGLIORI TODAY
 
Buscaroli 7 – Autore del primo gol in maglia nerazzurra è costretto ad uscire a metà ripresa dopo un duro colpo ricevuto da Ripa. Come domenica lascia il posto a Lanzolla. Sempre preciso e ordinato, guida la difesa integrandosi al meglio col vicino Bizzotto.
 
Berardocco 7 – Dopo la panchina di Lumezzane riprende il posto a fianco di Obodo dimostrandosi un metronomo davvero importante per la squadra. Determinazione e precisione condita da molta caparbietà. Sfiora il gol con un tiro dalla distanza bloccato in due tempi da Giambruno. Anche lui costretto ad uscire per crampi.
 
Audel 6,5
– Il difensore francese pare essersi ritagliato uno spazio importante per un ruolo nuovo. Così come a Lumezzane stringe al centro quando Benedetti spinge. Ha enormi mezzi fisici e se riesce a rimanere così concentrato Pagliari può aver trovato un terzino veramente importante.
 
PEGGIORI TODAY
 
Tremolada 6
– E' molto partecipe nelle azioni d'attacco, ma spesso si perde troppo in giocate difficili ed estemporanee. Si sposta bene alle spalle di Strizzolo ma non arriva mai al tiro.
 
Ilari 6 – Sembra abbia bisogno di rifiatare un po'. Riesce difficilmente a saltare l'uomo nonostante ci metta grande impegno. Nel secondo tempo sparisce un po' e viene sostituito.
 
Obodo 6 – Così come a Lumezzane è ancora indietro dal punto di vista fisico e lo si vede. Anche lui cala vistosamente nella ripresa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Como 1-0, le Pagelle: brilla Berardocco, Ilari in calo

PisaToday è in caricamento