rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pisa-Frosinone, sale l'attesa: aumentata la capienza dello stadio

Mille posti in più per la tifoseria pisana, di cui 800 in gradinata e 200 in curva nord per l'incontro di calcio Pisa-Frosinone in programma domenica 18 maggio allo stadio Anconetani

La cornice di pubblico per l'andata della semi-finale del play-off per la serie B sarà quella delle grandi occasioni. Dopo aver valutato la relazione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e le considerazioni fatte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, il Prefetto Tagliente ed il Questore Bernabei hanno dato l'ok per l'ampliamento dei posti disponibili alla tifoseria pisana per la partita, come richiesto dalla Società sportiva, dal Comune e dai rappresentanti dei tifosi.

Mille i posti in più: 800 in gradinata e 200 in curva nord, per uno scatenata Arena Garibaldi. Con questa decisione Prefetto e Questore hanno ritenuto di dare una risposta positiva alle legittime aspettative degli spettatori che, pagando regolarmente il biglietto e rispettando le regole, devono essere garantiti nel diritto di godersi la partita della propria squadra all’interno dell’impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Frosinone, sale l'attesa: aumentata la capienza dello stadio

PisaToday è in caricamento