rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

AC Pisa: è iniziata la campagna per gli abbonamenti

Mentre la squadra si è ritrovata per preparare la gara di domenica, la società ha presentato ufficialmente la prossima campagna abbonamenti

Smentendo un po' tutte le voci secondo le quali la campagna abbonamenti sarebbe partita solo dopo la composizione dei gironi e dei campionati di Lega Pro, l'Ac Pisa ha presentato sul proprio sito ufficiale la campagna abbonamenti per la prossima stagione.  Questo il comunicato:
”A partire da mercoledì 1 agosto scatterà  ufficialmente la campagna abbonamenti stagione 2012-2013 dell’A.C. Pisa 1909. La società nerazzurra ha deciso quest’anno di mantenere invariati i prezzi delle tessere stagionali, valide per tutte le partite in programma all’Arena Garibaldi. Qualora il numero delle partite casalinghe risultasse - all’esito delle decisioni del Consiglio Federale - inferiore a 17 la società provvederà a compensare le eventuali gare ‘mancanti’ con altrettanti tagliandi di ingresso alle gare casalinghe della Coppa Italia Lega Pro".

L’abbonamento sarà sottoscrivibile soltanto dai possessori della Tessera del Tifoso e da chi sottoscriverà la Fidelity Card che in pratica ne rappresenta, a partire da questa stagione, la naturale evoluzione. Come ogni anno, poi, sarà garantita una prelazione fino al 10 agosto 2012 per i vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere in netto anticipo rispetto a tutti gli altri. La sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile solo ed esclusivamente presso il Pisa Point.


ATTENZIONE:
Sulle Tessere del Tifoso attualmente in corso è visibile una data di scadenza. Bene, tale limite sarà da ritenersi valido soltanto per le Tessere attivate come carta di credito. Tutte le altre non avranno alcune scadenza ma resteranno valide.
1. Altro aspetto importante. L’Arena Garibaldi avrà da questa stagione una nuova numerazione di posti. Prima di recarsi al Pisa Point per rinnovare il proprio abbonamento sarà buona cura, dunque, accertarsi del nuovo numero di posto all’esito della numerazione stagione 2012-2013. Questo perché il personale addetto non è in grado attraverso il terminale di verificare la nuova numerazione.

I prezzi:
Tribuna Superiore: 385 euro (ridotto 308 euro)
Tribuna Inferiore: 264 euro (ridotto 198 euro)
Gradinata: 187 euro (ridotto 132 euro)
Curva: 110 euro (ridotto 82 euro).
Speciale Ragazzi: Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/99 e 31/12/2006) prezzo unico di 30 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo.
Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/96 e 31/12/98). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato”.

Intanto la squadra ha terminato il proprio periodo di riposo e si è ritrovata presso l'Hotel La Burraia di Pomarance per cominciare un'altra settimana di ritiro che porterà alla sfida di domenica alle 20:30 contro l'Arezzo valida per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim. La vincente di questa gara dovrà affrontare in campo esterno il quotato Padova. In caso di pareggio al termine dei novanta minuti, tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

ECCO I TECNICI DELLE GIOVANILI:
Da quando Fabrizio Lucchesi è arrivato a Pisa, quello di riordinare il settore giovanile nerazzurro è sempre stato un punto molto importante sul quale lavorare.  Sono 8 le squadre giovanili nerazzurre pronte a schierarsi ai blocchi di partenza della prossima stagione.
A pochi giorni dal via dei raduni delle giovani speranze del calcio pisano, la società nerazzurra ufficializza gli allenatori delle proprie squadre, categoria per categoria. Ecco l'elenco

Giovanni VITALI (Berretti)
Christian AMOROSO (Allievi Nazionali (1996-97))
Stefano CETTI (Giovanissimi Nazionali (1998))
Gabriele PAFFI (Giovanissimi Regionali Prof. (1999))
Alessandro CALAMASSI (Giovanissimi B Regionali Prof. (2000))
Savino MORDAGA (Giovanissimi B Provinciali (2000))
Ernesto PASQUINI (Giovanissimi B Regionali (2000))

Luca NANNETTI (Esordienti A (2001))
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AC Pisa: è iniziata la campagna per gli abbonamenti

PisaToday è in caricamento