Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Ac Pisa 1909, Fabrizio Lucchesi: "Ho dato la mia disponibilità a rimanere ancora qui"

Il direttore generale nerazzurro, contrariamente a quanto detto in precedenza, ha comunicato al presidente Battini la voglia di rimanere ancora all'ombra della Torre

L'aveva detto in tempi non sospetti che se non avesse raggiunto la B con il Pisa al termine di questa stagione se ne sarebbe andato. Per fortuna però il direttore generale nerazzurro Fabrizio Lucchesi ha comunicato lunedì al presidente Carlo Battini la sua disponibilità a rimanere a Pisa anche il prossimo anno indipendentemente da quella che sarà la categoria in cui militerà la squadra di Cozza. Questo perchè Lucchesi si trova bene a Pisa, una piazza che apprezza il suo operato e la sua applicazione e qui riesce a svolgere bene il suo lavoro, pur con fondi limitati.


"Se al presidente fa piacere e se può servire ho dato la mia disponibilità a rimanere a Pisa. Se sarà in C con stipendio inferiore e se non avrà soci. Questo perchè vorrei già cominciare oggi a pensare a domani". Queste le parole di Lucchesi prima di soffermarsi sulla partita di Ascoli. "Purtroppo dobbiamo accettare la sconfitta ed è fondamentale in questo mondo. Noi lavoriamo per vincere, ma bisogna accettare questi risultati per uscirne più forti. La società sta facendo grandi sacrifici e ha visto che la scorsa settimana la squadra ha fatto molto meno delle proprie possibilità. Il presidente ha parlato alla squadra per caricarla. Ci sono problematiche che vanno risolte oggi perchè se dovessero riproporsi più avanti diventerebbero difficili da fronteggiare. Non siamo una squadra forte, ma una buona formazione che se fa bene il proprio lavoro può far meglio degli altri. Occorre arrivare ai playoff in condizioni psico-fisiche buone". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Fabrizio Lucchesi: "Ho dato la mia disponibilità a rimanere ancora qui"

PisaToday è in caricamento