rotate-mobile
Sport

Pisa Ovest: nuovo organigramma e prossimi appuntamenti

Al via il 16 e 17 settembre il primo Memorial Romeo Anconetani, mentre sempre domenica si recupererà il Memorial Pandolfi

Con il via della nuova stagione 2017/2018 arriva anche il nuovo organigramma per la storica società del Pisa Ovest. Presidente Francesco Degl'Innocenti, vicepresidente Bruno Fiori, presidente onorario Carlo Bertaccini, segretari Paolo Rossi e Mauro Pardini, segretario contabile Paolo Petri, direttore tecnico Stefano Garuti, responsabile scuola calcio Sergio Settini. Responsabile comunicazione e marketing Michele Ammannati. La società ringrazia il main sponsor Luigi Toni che da anni sostiene il Pisa Ovest. Già previsti numerosi appuntamenti a partire dal prossimo fine settimana

MEMORIAL ROMEO ANCONETANI. Sabato 16 e domenica 17 settembre presso l’impianto sportivo dell’Alberone si terrà il primo Torneo in memoria del Presidentissimo 'Romeo Anconetani' per la categoria 2004, dove parteciperanno oltre al Pisa Ovest, il Pisa Sporting Club, Livorno e Oltrera Calcio. Il torneo inizierà sabato pomeriggio alle ore 15.30 dove si disputerà la partita tra Pisa Ovest e Pisa Sporting Club mentre alle ore 18 spazio alla sfida tra Livorno Calcio e Oltrera. Domenica 17 settembre invece è in programma la finale 3 e 4 posto alle ore 16.30 e alle ore 18 la finalissima. Le squadre partecipanti indosseranno tutte il lutto al braccio per le persone morte a Livorno a causa del nubifragio la settimana scorsa. Sarà presente all’evento la famiglia Anconetani. 

SI RECUPERA IL MEMORIAL PANDOLFI. Il 17 settembre si terrà ai campi sportivi di Porta a Mare, anche un Torneo nell’arco dell’intera giornata della categoria 2009 e nel pomeriggio spazio al Memorial Stefano Pandolfi, giunto alla terza edizione chiamato 'Trofeo dl Coraggio', quadrangolare di calcio a 11 che la scorsa settimana è stato rinviato causa maltempo. Il ritrovo al campo è previsto alle ore 17.30 e alle ore 18 la famiglia terrà un discorso introduttivo. Alle ore 18.30 prima partita di calcio a 11 tra gli amici di Stefano e una rappresentativa di genitori del Pisa Ovest. Alle ore 19.30 si terrà la seconda partita tra gli amici della figlia Nicole e la squadra Juniores del Pisa Ovest. Al termine delle partite di calcio si terrà la premiazione delle squadre e la serata terminerà con una cena dove è gradita la prenotazione (Tiziana cell. 3382077250, Bruno 3356661407). A fine serata è prevista una lotteria di beneficienza a favore della Lega Italiana Tumori.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE SQUADRE. Domenica 24 settembre, presso l’ippodromo di San Rossore, si terrà la presentazione di tutte le categorie del Pisa Ovest, dalla squadra Juniores alla prima squadra con la presenza di tutti i genitori degli atleti. Quest'anno la società vanta 250 iscritti dalla categoria 2011 alla categoria 2001 ed è entrata nel progetto anche la società Alberone di San Giusto. La Società Pisa Ovest si è associata al San Sisto che disputera il campionato di Terza Categoria, dove si sono iscritti i ragazzi Juniores del Pisa Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Ovest: nuovo organigramma e prossimi appuntamenti

PisaToday è in caricamento