rotate-mobile
Sport

Pisa-Pordenone all'Arena: venduti oltre 4mila biglietti

A ruba i tagliandi per l'andata dei playoff, in un giorno risultano esauriti curva e gradinata. Fatta richiesta dalla società per l'ampliamento della capienza

Sono oltre 4mila i biglietti venduti nel primo giorno di prevendita dei tagliandi validi per la semifinale playoff di andata Pisa-Pordenone, in programma domenica 22 maggio alle ore 15 all'Arena Garibaldi. Al momento risultano esauriti i settori di Curva Nord e Gradinata, ma il dato non è definitivo in quanto fino a giovedì (compreso) varrà la prelazione per le categorie definite dalla società.

Inoltre la stessa società ha inviato alle autorità competenti tutta la documentazione necessaria per ottenere un aumento di capienza, così suddiviso: circa 200 posti in Curva Nord e 1.200 posti in gradinata. Venerdì mattina è attesa la risposta definitiva e gli eventuali biglietti a disposizione verranno immediatamente messi in vendita.

Circa 800 i biglietti rimasti a disposizione nel settore di Tribuna Inferiore, mentre la dotazione relativa alla Tribuna Superiore risulta più ampia. Infine sonon 45 i biglietti già acquistati in prevendita dai tifosi neroverdi del Pordenone, che domenica occuperanno il settore di Curva Sud.

LE INFORMAZIONI
Fino a giovedì 19 maggio il Pisa Point effettuerà solo la vendita dei biglietti soggetti a prelazione. Avranno diritto all'acquisto dei biglietti per le partite dei Playoff:

- abbonati: a fronte della presentazione del tagliando smaterializzato di prenotazione dell'abbonamento rilasciato dal PisaPoint a tutti alla stipula del contratto;
- titolari di uno dei pacchetti di 5 biglietti scontanti: a fronte della presentazione di uno dei biglietti a tariffa special;
- titolari di un biglietto di Pisa-Lupa Roma: a fronte della presentazione del biglietto.
Contestualmente, da martedì 17 maggio, tutti i posti non soggetti a prelazione saranno in vendita presso tutti i punti vendita del circuito BookingShow e sul sito www.bookingshow.com.

Scaduti i 3 giorni di prelazione, da venerdì 20 maggio, anche al PisaPoint sarà possibile acquistare tutti i biglietti dei posti ancora disponibili. Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA SUPERIORE: 30 euro + 1,50 euro di prevendita
TRIBUNA INFERIORE: 20 euro + 1,50 euro di prevendita
GRADINATA: 16 euro + 1,50 euro di prevendita
CURVA NORD: 10 euro + 1,50 euro di prevendita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Pordenone all'Arena: venduti oltre 4mila biglietti

PisaToday è in caricamento