rotate-mobile
Sport

Pisa-Pordenone: 6mila biglietti venduti

Risultano esaurite Curva Nord, Gradinata e Tribuna Inferiore. Ci sono ancora 700 posti in Tribuna Superiore, in attesa dell'ampliamento. Intanto pronte le prevendite per il ritorno

Alle 19 di ieri 18 maggio per la gara di andata dei playoff Pisa-Pordenone i biglietti venduti sono 6mila. Esaurite Curva Nord, Gradinata e Tribuna Inferiore, mentre ci sono ancora 700 posti in Tribuna Superiore. Si attende il responso dalla Lega sull'ampliamento della capienza, pari a 1.400 posti totali.

Se la gara di andata in casa è decisiva, per i tifosi c'è da pensare anche al ritorno. La società Pordenone Calcio informa che, su disposizione della Lega Pro, la prevendita dei biglietti per la gara Pordenone-Pisa in programma domenica 29 giugno (ore 16.00) sarà attiva dalle ore 9.30 di venerdì 20 maggio per i settori locali (Tribuna e Gradinata locali) e dalle ore 9.30 di lunedì 23 maggio per il settore ospiti.

Il giorno della gara le biglietterie dello stadio resteranno chiuse, così come non sarà possibile acquistare i biglietti on-line.
Per poter usufruire della prevendita del settore ospiti questi saranno dunque i punti di riferimento sul territorio pisano:
- Il Cappellaio Matto, via Pilla 72 - Pisa
- Solo Pisa, via Piave 22 - Pisa
- Rgm Sport srl, località Carraia 1 int 7/8 - San Giuliano Terme (Pi)

Questi i prezzi dei tagliandi:
TRIBUNA CENTRALE: 40 euro (+1,5 euro di prevendita).
TRIBUNA LATERALE: 30 euro (+1,5 euro di prevendita).
GRADINATA LOCALI: 12,50 euro (+1,5 euro di prevendita).
GRADINATA OSPITI: 12,5 euro (+1,5 euro di prevendita).
Non sono previste riduzioni.

Il Pordenone Calcio ricorda che per acquistare i tagliandi del settore ospiti è necessaria la Supporter Card (Tessera del tifoso) e che non sarà attivo il programma 'Porta un amico allo stadio'. Le aree destinate al parcheggio dei mezzi dei tifosi ospiti saranno disponibili, nel giorno della gara, in Largo Cervignano e in via San Vito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Pordenone: 6mila biglietti venduti

PisaToday è in caricamento