rotate-mobile
Sport

Pisa-Pordenone, la Curva Nord: "Tutti all'Arena!"

Sale l'attesa per la semifinale di andata dei playoff per la serie B, programmata per domenica 22 maggio alle ore 15. Biglietti in curva già esauriti

Carichi per l'andata in casa, in vista di un difficile ritorno. Il clima è ancora caldo a Pisa per la semifinale playoff che andrà in scena all'Arena Garibaldi fra Pisa e Pordenone questa domenica, alle ore 15. Biglietti in curva esauriti, con la speranza di un ampliamento dei posti.

"Domenica scorsa - scrivono i gruppi di tifosi della Curva Nord - l'Arena è stata il dodicesimo uomo in campo, tutto lo Stadio ha saputo trascinare la squadra fino alla vittoria. La prossima domenica dobbiamo fare ancora meglio: spingiamo con tutte le nostre forze i ragazzi verso una categoria che questa piazza merita e che da anni aspetta! E' importante che la Curva venga ampliata e ci auguriamo che ci sia un'imminente apertura in questo senso".

Poi l'appello: "Invitiamo tutta la Curva ad entrare prima possibile allo stadio per aiutarci nell'allestimento della coreografia. Ricordiamo anche che è possibile dare un contributo per la stessa nei principali punti vendita dei biglietti (Pisa Point - Solo Pisa - Pizzeria da Pancino - Io tifo Pisa). Noi vogliamo questa vittoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Pordenone, la Curva Nord: "Tutti all'Arena!"

PisaToday è in caricamento