rotate-mobile
Sport

Calcio: il Pisa tra un'amichevole e l'altra prima del campionato

Vinta di misura la gara contro il Forcoli, la squadra si sta preparando per la prestigiosa amichevole di domani sera contro l'Al Nasr di Walter Zenga. E il mercato non è ancora chiuso

Prosegue la serie di amichevoli del Pisa in vista dell'inizio del campionato organizzate su precisa richiesta di mister Pane per far mettere ai suoi ragazzi minuti nelle gambe. Vinta, pur con qualche grattacapo di troppo, la gara contro il Forcoli per 3-2 dove si sono visti quelli che sin qui hanno giocato un pochino meno, tutto è pronto per la partita contro la squadra araba dell'Al Nasr, allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Walter Zenga,

PEREZ GOL: Tanta è la fiducia accordatagli sin qui da mister Pane e tante sono le speranze riposte in lui, ma Leonardo Perez non sembra accusare troppo la pressione. Anche nella gara contro il Forcoli l'attaccante nerazzurro in chiusura di gara sigla la rete del 3-2 al termine di una gara messasi bene per i nerazzurri con la rete di Bianchi salvo poi la rimonta del Forcoli che si era momentaneamente portato in vantaggio. Ma un rigore di Favasuli e il gol proprio di Perez regalano un sorriso e un po' di fiducia alla squadra del presidente Battini.

ARRIVA ZENGA: C'è grande attesa per l'amichevole di domani sera all'Arena contro gli arabi dell'Al Nasr, ultimo test in vista della gara contro il Latina che segnerà l'esordio del campionato del Pisa. Per questa gara sarà aperta solo la tribuna coperta: 7 euro quella inferiore e 12 quella superiore.

I ragazzi under 14 (nati tra il 31/12/2006 e il 01/01/1999) pagheranno 5,00 euro senza distinzione di settore, solo se accompagnati da un parente entro il 4° grado, anchesso munito di biglietto.

Si ricorda che, come previsto dalle normative vigenti, per l’acquisto dei biglietti è necessario esibire un valido documento di identità (Carta di Identità, Patente o Passaporto) o una fotocopia del documento stesso.

Gli orari del PisaPoint saranno i consueti:

dal lunedì al venerdì (per biglietti e abbonamenti): 09,30-12,00 e 16,30-19,00. Il sabato, solo ed esclusivamente per la vendita dei biglietti per la partita: 09,30-12,00 e dalle 16,00 fino alla chiusura della zona di prefiltraggio, disposta dalle forze dell’ordine, che orientativamente avverrà alle 19,00.

MERCATO: Ci si avvicina al 31 agosto, giorno in cui chiuderà la sessione estiva del calciomercato e, nonostante si dica che la squadra è completata, il direttore Lucchesi sta comunque lavorando sia per portare una punta importante, ma anche in uscita per piazzare elementi come Lanzolla o Adornato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Pisa tra un'amichevole e l'altra prima del campionato

PisaToday è in caricamento