rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca

Pisa Reggiana 2-1, le Pagelle: Perez scompagina i piani, Benvenga in calo

Il Pisa conquista una vittoria importantissima in pieno recupero grazie ad un gol di Perez che regala i tre punti ai nerazzurri dopo il pari di Matteini

Ecco le pagelle di Pisa-Reggiana 2-1. In rete Favasuli e Perez. Per la Reggiana a segno Matteini


PISA: Pugliesi 6, Buscaroli 6 (39' st Perez 8), Benedetti 6,5, Ilari 6,5 (22' st. Tremolada 6,5), Raimondi 6,5, Colombini 6,5, Benvenga 6, Favasuli 6,5, Perna 7, Gatto 6,5 (34' st Strizzolo 6), Tulli 6. A disp: Sepe, Ton, Bizzotto, Scampini. All. Pane

REGGIANA: Silvestri 5, Cabeccia 5,5, Sperotto 5 (6' s.t Panizzi 6), Calzi 6,5, Zini 6,5, Mei 6, Iraci 5,5, Arati 5,5, Rossi 6,5, Viapiana 5 (42' st Spezzani), Matteini 6,5 (33' st Gurma 6). A disp: Bellucci, Ramzi, Magliocchetti, Guidetti. All. Zauli

MARCATORI: 22' Favasuli, 9' st Matteini, 49' st Perez

Ammonizioni: Viapiana, Silvestri, Sperotto, Matteini, Panizzi, Mei (R.), Favasuli, Gatto (P.)


MIGLIORI TODAY


Perez 8: è il grande protagonista della giornata. Entra in campo subito con la giusta determinazione, grinta e coraggio creando scompiglio in area avversaria. Conquista tantissimi punti agli occhi dei tifosi nerazzurri andando poi a “dedicare” la sua rete a Matteini.

Perna 7: al 90' di testa sbaglia un gol clamoroso, ma la sua partita merita senz'altro un voto alto per voglia, impegno e determinazione.

Tremolada 6,5: si rivede in campionato dopo l'infortunio per dare qualità in mezzo al campo e non è per niente intimorito nel ricevere palla. Da un suo tiro parte l'azione del gol di Perez.


PEGGIORI TODAY


Buscaroli 6: sembra ancora un pochino appesantito e c'è l'impressione che quella di laterale nella difesa a 3 non sia la sua posizione ideale. Difende comunque con ordine provandosi a rendere pericoloso in attacco.

Benvenga 6: In leggera flessione rispetto alle ultime uscite, sbaglia qualche cross di troppo, ma comunque spinge e corre sempre tantissimo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Reggiana 2-1, le Pagelle: Perez scompagina i piani, Benvenga in calo

PisaToday è in caricamento