rotate-mobile
Sport

Pisa S.C. 1909: ufficializzato il calendario della 'Viareggio Cup' per la formazione Berretti

I 'baby' nerazzurri esordiranno nella manifestazione lunedì 12 marzo contro il Venezia. Nella stessa settimana le altre due gare del Girone 4

Per un Pisa impegnato a rimettere sui giusti binari una stagione che rischia di deragliare irrimediabilmente, ce n'è un altro che scalda i motori in vista di una manifestazione di livello internazionale.

E' stato da poco ufficializzato il calendario della prima fase a gironi dell'edizione 2018 della 'Viareggio Cup'. La kermesse calcistica più importante a livello giovanile prenderà il via lunedì 12 marzo, ed i 'baby' nerazzurri di mister Giannini faranno il loro esordio ufficiale proprio nel primo giorno di gare. La formazione Berretti giocherà la prima partita del Girone 4 contro il Venezia: fischio d'inizio alle ore 20.30 sul terreno dello stadio 'Comunale' di Altopascio.

Seconda partita in programma mercoledì 14 marzo: avversario il Partizan Belgrado, ore 20.30 sempre al 'Comunale' di Altopascio. Terza ed ultima gara del girone sabato 17 marzo: i nerazzurri sfideranno la Sampdoria sul campo dello 'Scaramuccia-Raso' di Levanto, alle ore 15.

Passeranno il turno le prime classificate di ciascun girone e le tre migliori seconde, per un totale di 16 formazioni che daranno vita agli ottavi di finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa S.C. 1909: ufficializzato il calendario della 'Viareggio Cup' per la formazione Berretti

PisaToday è in caricamento