Sport

Pisa - Tuttocuoio, le probabili formazioni| Partner di Arma cercasi

Penultima giornata di Lega Pro ed ultima apparizione in casa della stagione per il Pisa, che all'Arena gioca con il Tuttocuoio. Umori opposti, con i neroverdi in festa per la bella stagione ed i nerazzurri senza obiettivi per il futuro

Il campionato non ha più nulla da raccontare alle due formazioni toscane, con il Pisa che saluta l'Arena con l'ultima giornata in casa. Mentre il Tuttocuoio si prepara per la festa a celebrazione di un'annata molto positiva, con una salvezza tranquilla ed un percorso da rivelazione, i nerazzurri saluteranno il proprio pubblico con più dubbi che altro. Si pensa al futuro, ma nulla si sa in merito a cambi societari o della guida tecnica. Che almeno sia una bella partita, senza tatticismi e tante occasioni da gol.

QUI PISA. Amoroso non potrà contare ancora sul lungodegente Dicuonzo, a cui si aggiungono Costa per influenza e Frediani per i soliti problemi muscolari. Non c'è motivo di rischiare nemmeno il rientrante Rozzio, per cui davanti a Pelagotti la difesa nel 4-4-2 sarà composta da Sini terzino sinistro con Paci e Lisuzzo centrali, Pellegrini come di consueto a destra. A centrocampo la coppia di centrali sarà quella più offensiva possibile e composta da Iori e Misuraca, con sulle fasce Floriano e Finocchio. Davanti con Arma si rivedrà Napoli per lo spento Arrighini, con anche Beretta in lizza. Possibile comunque vedere almeno un giovane in campo, nel caso si voglia far fare esperienza a qualche baby.

QUI TUTTOCUOIO. Mister Alvini non potrà contare su Bachini nel suo 3-5-2, per cui la difesa sarà composta da Pacini, Ingrosso e Colombini. Centrocampo con Zanchi e Deiola sugli esterni, trio centrale con Balde, Gargiulo e Serrotti. Davanti Tempesti e Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa - Tuttocuoio, le probabili formazioni| Partner di Arma cercasi

PisaToday è in caricamento