rotate-mobile
Sport Porta a Lucca

Pisa Virtus Lanciano 1-0, le Pagelle: Obodo e Benedetti tornano tra i migliori

Esordio felice per Alessandro Pane sulla panchina del Pisa grazie alla vittoria per 1-0 sulla Virtus Lanciano firmata Strizzolo che regala le semifinali di Coppa

Ecco le pagelle di Pisa-Virtus Lanciano 1-0. In rete Strizzolo


PISA (3-5-2): Sepe 6, Buscaroli 6, Colombini 6,5, Sodano 6,5, Tremolada sv (9' Scampini 5,5), Obodo 6,5, Ton 5,5, Ilari 6,5, Benedetti 6,5, Strizzolo 6,5(33' st Tulli 6,5), Gatto 6(43' st Scicchitano). A disp. Pugliesi, Raimondi, Benvenga, Perna. All. Pane.

LANCIANO (4-4-2): Casadei 7, Vastola 6,5, Novinich 6, Paghera 6,5, Massoni 5,5, Scrosta 5,5, Viscontini 6 (13' st Chiricò 7), Verna 5,5, Zetulayev 5,5 (36' st Aquilanti 5,5), Margarita 5,5, Donnarumma 6. A disp. Amabile, Di Filippo, Volpe, Capece, Sarno. All. Gautieri.

ARBITRO: Fanton di Lodi (Liturco di Collegno e Castano di Novara)

RETE: 30' st Strizzolo

MIGLIORI TODAY

Obodo 6,5: finalmente il nigeriano torna tra i migliori. Dopo l'uscita di Tremolada si piazza davanti alla difesa e, seppur ancora con qualche errore, si fa sentire in campo con tanta fisicità e qualche buon lancio.
Colombini 6,5: piazzato al centro della difesa a 3 non dispiace sicuramente. Le sue urla di incitamento verso i compagni si sentono chiaramente nell'Arena semideserta, segno di personalità e dedizione alla causa.
Benedetti 6,5: anche lui si rivede su ottimi standard dopo un periodo molto opaco. Arriva spesso sul fondo cercando il cross e fa buona guarda in fase difensiva.

PEGGIORI TODAY

Ton 5,5: non troppo a suo agio come esterno nel 3-5-2 non spinge con dovere e talvolta perde di vista il suo avversario, senza però commettere troppe sbavature.
Gatto 6: dopo la doppietta di Latina non riesce a ripetersi. Pane gli da fiducia come partner di Strizzolo, corre molto, ma è poco incisivo.
Scampini 5,5: entra a freddo al posto dell'infortunato Tremolada, ma non entra in partita risultando impreciso e correndo molto a vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Virtus Lanciano 1-0, le Pagelle: Obodo e Benedetti tornano tra i migliori

PisaToday è in caricamento