rotate-mobile
Sport Castelfranco di Sotto

Sport: la Podistica Castelfranchese fra le grandi d'Italia

La società si è qualificata per la finale nazionale di Gubbio di cross Fidal

La Podistica Castelfranchese per la prima volta è riuscita a qualificarsi per la finale nazionale di Gubbio dei CDS (Campionati di Società) di cross Fidal. Un traguardo storico raggiunto domenica grazie all'iniziativa di Daniele Milani, atleta di livello nazionale in un recente passato e ottimo tecnico oggi, che già nel 2015 era riuscito a formare un settore competitivo all'interno della società.

Da adesso Castelfranco di Sotto può dire di essere finalmente entrata nell'atletica dei 'grandi'. Dopo le due fasi eliminatorie regionali svolte a Empoli lo scorso 17 Gennaio e a Lucca domenica, la compagine biancoverde si è classificata quarta assoluta dietro formazioni blasonate come il G.P. Parco Alpi Apuane, l'Atletica Futura e l'Atletica Castello.

Una soddisfazione enorme per una società attiva sul territorio già dal 1970, che svolge da tempo un ruolo importante per l'avviamento allo sport dei ragazzi e che ora si gode questa enorme soddisfazione ottenuta grazie all'impegno dei suoi atleti, tecnici e dirigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: la Podistica Castelfranchese fra le grandi d'Italia

PisaToday è in caricamento