rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera-Barletta 3-1, le pagelle: un Grassi super

Affondato anche il Barletta con i gol degli attaccanti. Il Pontedera aggancia il sesto posto: ora mancano 3 punti per avere la certezza dei playoff. Paura per il difensore pugliese Di Bella portato via in ambulanza

Ecco le pagelle di PONTEDERA - BARLETTA  3-1

PONTEDERA (4-3-1-2): Ricci 6.5; Pezzi 7, Vettori 6.5, Gonnelli 6.5, Verruschi 7; Bartolomei 6.5, Caponi 6.5, Di Noia 6 (13' st Settembrini 6); Grassi 8; Pera 6 (37' st Luperini sv), Arrighini 6.5 (50' st Scicchitano sv). A disp.: Addario, Cianci, Regoli, Picone. All.: Paolo Indiani.

BARLETTA (4-1-4-1): Liverani 6; Cane 6, Bijimine 5, Di Bella 5 (9' st Campagna 5.5), Pippa 5; Ferreira 6.5; D'Errico 6 (48' st Matera sv), Innocenti 5.5, Legras 6, Ilari 5.5 (41' st Cicerelli sv); La Mantia 6.5. A disp.: Vaccarecci, Cascione, Branzani, Ganz. All.: Marco Carrara.

ARBITRO: Antonio Eros Lacagnina (Ferraioli-Della Vecchia)

RETI: 11' pt rig., 17' pt Grassi, 43' pt Arrighini, 10' st La Mantia.

NOTE: ammoniti: Verruschi, Pippa, La Mantia, Ferreira, Legras. Angoli: 4-8. Recupero: 0' + 8'. Spettatori: 610.


MIGLIORI TODAY

Grassi (Pontedera) 8: Il vero direttore d’orchestra. Sblocca il risultato grazie al solito, impeccabile rigore e dopo 5’ raddoppia con una zampata delle sue. Oltre alla doppietta, anche l’assist per il terzo gol di Arrighini, che raggiunge a quota 14 reti nella classifica marcatori.

Pezzi (Pontedera) 7: Anche da terzino mostra sicurezza e personalità. Quando il Barletta pressa non butta via un pallone ed è sempre in anticipo sull’avversario.

La Mantia (Barletta) 6,5: In attacco fa reparto da solo. Oltre al gol della speranza tiene vivi i pugliesi per tutto il secondo tempo.

PEGGIORI TODAY

Di Bella (Barletta) 5: Sfortunato nello scontro con Liverani che lo manda ko, ma prima dell’infortunio si era sempre fatto superare dagli attaccanti granata.

Bijimine (Barletta) 5: Stesso discorso per il compagno di reparto, non prende mai le misure a Pera e Arrighini e passa un primo tempo infernale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Barletta 3-1, le pagelle: un Grassi super

PisaToday è in caricamento