rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Pontedera

Pontedera Benevento 3-1 | I granata volano da soli in vetta

Con doppietta di Grassi e sigillo di Arrighini il Pontedera di mister Paolo Indiani conquista la prima posizione in solitaria. A nulla serve il gol della bandiera di Altinier: Arrighini un minuto dopo chiude definitivamente i conti

Il Pontedera affonda il Benevento e vola da solo in vetta alla classifica, lasciandosi alle spalle anche i nerazzurri di mister Dino Pagliari, prossimi avversari. Ci pensa ancora una volta (ormai non fa più notizia) la premiata ditta Arrighini-Grassi a portare lassù in alto i granata di Paolo Indiani.

E' Grassi ad aprire le marcature dopo appena dieci minuti, poi tenta un eurogol dalla distanza che si stampa sulla traversa. Nella ripresa sigla la doppietta su rigore per atterramento di Arrighini. A sette minuti dal termine Altinier prova a riaprire i giochi, ma il granata Arrighini chiude definitivamente i conti, regalando grande gioia ai tifosi del 'Mannucci'.

PONTEDERA - BENEVENTO 3-1

PONTEDERA: Ricci, Regoli, Pastore (dall´87´ Galli s.v.), Pezzi, Gonnelli, Verruschi, Bartolomei (dal 53´ Vettori), Caponi, Arrighini, Grassi, Di Noia (dal 68´ Settembrini). A disposizione: Lenzi, D´Agostino, Picone, Romiti. All.Indiani.

BENEVENTO: Baiocco, Zanon, Som, Vacca (dal 52´ Altinier), Mengoni, Milesi (dal 63´ Buonaiuto), Montiel, Espinal (dal 52´ De Risio), Evacuo, Mancosu, Campagnacci. A disposizione: Gori, Ferretti, Frasciello, Carretta. All. Carboni.

ARBITRO: Lanza di Nichelino

RETI: al 10´ e al 58´ (rigore) Grassi, all´83´ Altinier, all´84´ Arrighini

NOTE: giornata piovosa, spettatori 900 circa. Ammoniti: Caponi, Grassi, Vacca, Mancosu, Mengoni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Benevento 3-1 | I granata volano da soli in vetta

PisaToday è in caricamento