rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pontedera

U.S.Città di Pontedera: nella Tim Cup insieme alle grandi

Sono state incluse nella prestigiosa competizione anche le seconde classificate dei nove gironi di serie D: il Pontedera ha vinto l'argento dietro al Borgo a Buggiano di mister Guido Pagliuca

Dopo il Pisa arriva la conferma di partecipazione alla Coppa Italia Tim anche per un'altra formazione pisana, vale a dire per l'Unione Sportiva Città di Pontedera. La Lega Nazionale Professionisti ha infatti stabilito la partecipazione alla prestigiosa competizione anche per le seconde classificate dei nove gironi di Serie D e dunque anche per il Pontedera, arrivato nella stagione passata alle spalle del vincente Borgo a Buggiano nel girone D.

Dunque oltre ai colori nerazzurri, ci saranno anche quelli granata accanto ai più blasonati club di serie A e B e a squadre di Prima e Seconda Divisione.

La competizione si aprirà il prossimo 7 agosto. Avranno la possibilità di giocare in casa le formazioni che occuperanno le posizioni più alte in un ranking basato su alcuni parametri stabiliti dalla Lega: le squadre di serie D risiedono nelle posizioni più basse e dunque niente "Mannucci" per i granata di mister Marco Masi.

Mercoledì 27 luglio 2011 il sorteggio: solo allora il Pontedera conoscerà il nome di chi dovrà affrontare nel primo turno della competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S.Città di Pontedera: nella Tim Cup insieme alle grandi

PisaToday è in caricamento